K2-Kids Tv, ora disponibile 24 ore

Appetibile più che mai il pubblico televisivo dei giovanissimi, lo conferma il recente exploit di canali dedicati a loro fra cui l’acclamato Boing su digitale terrestre e il recente Rai Gulp della già consistente offerta Sky a cui proprio in questi giorni va ad aggiungersi sul numero 810, K2 la syndication nata dalle ceneri di Fox Kids che ha ceduto il passo al marchio Jetix.

“Siamo forti di una consistente base “storica” generata dalla sola trasmissione di K2 sulle migliori emittenti regionali – ha dichiarato a Digital Sat Alfredo Bernardini de Pace della concessionaria di pubblicità Prse del rapporto con un editore con cui PRS collabora con successo da quasi 9 anni. Con l’avvio delle trasmissioni in digitale terrestre e via satellite, K2 diventa l’unico canale kids presente su tutte le piattaforme e un mezzo assolutamente indispensabile nelle pianificazioni di tutti gli investitori pubblicitari interessati ad un target così complesso e variegato“.

Di proprietà della Digital Tv Channels Srl titolare anche di Jetix, K2 aveva già fatto capolino in via ufficiosa sul satellite alla fine di maggio con una programmazione 24 ore su 24, ora il lancio in grande stile che comprende anche il digitale terrestre sul canale LCN 20 del mux TIMB2 che ospita anche La7 e i canali Dahlia, continua intanto la messa in onda per due ore (dalle 17 alle 19) su una serie di canali in analogico.

“Come operatore indipendente in un mercato altamente competitivo-spiega il managing director di Digital Tv Channels Francesco Nespegacome quello dei media televisivi per ragazzi sia in free TV che in pay TV, è per noi fondamentale ottenere la più ampia copertura del target per assicurare ai nostri investitori il massimo ritorno di visibilità ed assicurarci le risorse per investire in nuovi contenuti e cogliere nuove opportunità di sviluppo crescendo al passo con l’evoluzione della tecnologia“.

A disposizione dei ragazzi tra i 4 e i 14 anni a cui è rivolto il palinsesto di K2, un’offerta molto ricca che comprende Timmy Turner e i suoi Due Fantagenitori, l’Uomo Ragno, l’Incredibile Hulk, i Power Rangers, la streghetta Sabrina, le avventure di Sonic X e l’ultima serie dei Pokémon, Pokémon DP: Battle Dimension.

10 commenti su “K2-Kids Tv, ora disponibile 24 ore”

  1. Ma è mai possibile che sono 2 anni che mio figlio rincretinisce di fronte agli stessi catoni animati soprattutto i fantagenitori.. Non avete altri cartoni nuovi da mettere in programmazione. E’ UNA VERGOGNA.

    Rispondi

Lascia un commento