Eccezionale veramente, il talent show dei comici dal 17 Marzo su La 7

di Fabiana Commenta

Da giovedì 17 Marzo in prima serata su La 7 va in onda Eccezionale veramente, il primo talent show interamente dedicato ai comici. Come anticipato da qualche tempo a questa parte Diego Abatantuono sarà presente in qualità presidente della giuria.

Confermata anche la presenza di Paolo Ruffini in giuria, il terzetto sarà arricchito dalla presenza femminile di Selvaggia Lucarelli che si dividerà con la giuria di Ballando con le stelle 11 in onda il sabato sera su Rai 1. Gabriele Cirilli rivestirà invece il ruolo di conduttore. 

Dopo il flop di Il boss dei comici sospeso dopo poche puntate, La 7 punta su una nuova formula che dovrebbe in qualche modo ricalcare il modello consolidato di altri talent come ad esempio X Factor. Il vincitore della trasmissione si aggiudicherà un contratto del valore di 100mila euro con la Colorado Film per poter lavorare nel cinema o in tv. Accanto alla giuria si alterneranno diversi personaggi noti che rivestiranno il ruolo di quarto giurato: tra loro ci saranno Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Raul Cremona, Gabriele Salvatores, Oscar Farinetti e Gianni Rivera. Gli aspiranti comici avranno a disposizione tre minuti per convincere la giuria e passare alla fase successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>