Digitale Terrestre: numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico

di Redazione Commenta

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione un numero verde con il quale sarà possibile segnalare problemi e disservizi riguardanti il digitale terrestre. Il numero verde è il seguente: 800.022.000. La notizia è stata riportata da Gente.

Il digitale terrestre, infatti, nonostante sia attivo su tutto il territorio da luglio scorso, non è ancora ben visibile da tutti, soprattutto nelle ultime regioni nelle quali è avvenuto lo switch-off come Abruzzo, Sicilia, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Causa dei problemi, molto spesso, è l’impianto di ricezione vecchio e logoro.

Nel sito www.decoder.comunicazioni.it, inoltre, è possibile accedere ad una lista di antennisti che hanno aderito ad un codice etico che permettono, a chi ne ha bisogno, di risolvere i propri problemi di visione senza spendere troppi soldi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>