SABC: il primo canale al servizio dell’Africa

di Debora Corrado Commenta

SABC è il più grande canale televisivo, nonché comunicatore, d’Africa. Cerca in tutti i modi di andare oltre il proprio mandato e portare il proprio marchio nei cuori e nelle menti di tutti i cittadini seguendo il suo motto “Broadcasting Total Citizen Empowerment” che punta a ricostruire la dignità umana e a costruire un futuro comune per tutti gli africani.

Tutti sappiamo che in Africa i problemi sociali sono all’ordine del giorno, così la SABC, attraverso una potente partnership, realizza importanti progetti che mirano a portare a compimento questi obiettivi.

Quest’anno il suo impegno è rivolto soprattutto all’emancipazione della donna; infatti parteciperà al settimo Women’s Show che si tiene ogni anno a Cape Town.

La manifestazione promette di essere l’esposizione più grande ed eccitante che si sia mai realizzata. Il suo scopo è quello non solo di potenziare la figura della donna attraverso attività orientate, ma anche emanciparla nel rapporto con gli uomini, cercando di far capire come far vivere al meglio tutte le sfere della sua vita: essere madre, donna d’affari, leader e coltivatrice, portando come esempio donne che ce l’hanno fatta per esempio Penny Lebyane, Sureshnie Rider, Ismael Abrahams e molte altre.

SABC è veramente il primo canale al servizio dell’Africa che ogni giorno si impegna a creare opportunità uguali per tutti. Speriamo che il suo richiamo si estenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>