Gli Advision Awards decretano TV Centr la migliore

di Redazione Commenta

Grandi soddisfazioni per il canale televisivo russo TV Centr. A New York si sono appena svolti gli Advision Awards, un competizione internazionale che premia la migliore pubblicità in lingua russa e che quest’anno ha visto come vincitore di un premio speciale proprio TV Centr.

Quest’anno il canale russo ha dovuto gareggiare con altrettanti canali provenienti da tutto il mondo: Cina, Usa Canada, Israele e Europa. La competizione prevede che vengano assegnati tre premi: Grand Prix che viene assegnato dalla giuria, il premio come Miglior Canale dato dal pubblico a casa votanto sul sito dei Advision Awards ed infine il premio speciale assegnato dalla società Global Advertising Strategies ovvero il premio Buon Umore, che è stato assegnato proprio a TV Centr per la migliore programmazione televisiva durante la stagione Autunno-Inverno.

La cerimonia di proclamazione dei vincitori si è svolta nel famoso jazz club BB King ed è stata presentata da personaggi di spessore come i conduttori TV Dmitry Poletayev e Fekla Tolstaija, sono stati inoltre invitati i maggiori esponenti del mondo degli affari e dell’elitè culturale della Russia, degli Stati Uniti, del Canada, di Israele e di altri paesi, insieme ai partecipanti del concorso.

Una grande soddisfazione per TV Centr che si impegna costantemente nella progettazione e realizzazione di una tv migliore. Congratulazioni! Speriamo continui così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>