Anime Gold: sul digitale terrestre un canale dedicato agli anime

di Redazione Commenta

Da oggi alle 13.00 arriva sul digitale terrestre un nuovo canale chiamato Anime Gold, tutto dedicato ai cartoni animati giapponesi e prodotto dagli editori di 7 Gold, Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti.

La programmazione prevede vecchi cartoni animati , ma anche nuove produzioni in modo da accontentare i fan del vecchio e nuovo ordinamento Anime giapponesi. Il canale non è ricevibile in tutta Italia, ed è trasmesso su Rete 8, TeleRegione Emilia Romagna, Canale UHF 22 SFN (482MHz).

Per tutti gli amanti del genere Anime e sostenitori del “Vintage cartoon”, saranno molti i vecchi e nuovi cartoni che andranno a riempire il palinsesto di Anime Gold, solo per citarne alcuni, ritroveremo in onda serie cult come Lamù; Carletto il Principe dei mostri; Sampei; La Principessa Zaffiro; City Hunter; Tom Story; Ransie la strega; Kate & Julie (Dirty Pair); Sam il ragazzo del west; Blue Noah; Moby Dick 5; Monkey; Moncicì; I 5 Samurai; Chobin e molto altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>