Home » Sanremo 2012: la scelta del conduttore slitta il 7 settembre

Sanremo 2012: la scelta del conduttore slitta il 7 settembre

La Rai ha diffuso una nota in cui ha ribadito di voler mettere la parola fine alla scelta del conduttore per Sanremo 2012 entro il prossimo 7 settembre (Fonte TMNews):

Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando da alcune settimane al rinnovo della Convenzione per l’organizzazione del Festival della Canzone italiana della città dei fiori. Il tema ‘Convenzione’ sarà trattato nella prima riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il prossimo 7 settembre. In quella occasione verrà affrontato il capitolo riguardante la conduzione delle serate e la completa organizzazione della kermesse sanremese, temi sui quali l’azienda ancora non ha preso alcuna decisione definitiva.

Sarà confermata l’ipotesi del Morandi bis (da solo o in tandem con l’accoppiata Clerici – De Filippi)? Attenti alle sorprese dell’ultimo minuto. Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Francesco Facchinetti non sono del tutto fuorigioco…

1 commento su “Sanremo 2012: la scelta del conduttore slitta il 7 settembre”

  1. Speriamo che come presenza femminile,al prossimo Festival di Sanremo 2012,ci sia Cristina Chiabotto,spero che questo commento lo legga qualche dirigente rai.
    Speriamo che il mio sogno diventà realtà.

    Rispondi

Lascia un commento