Home » I fatti vostri, Giancarlo magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ogni mattina su Raidue

I fatti vostri, Giancarlo magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ogni mattina su Raidue

I fatti vostri, storico programma della mattinata di Raidue, torna da martedì a tenerci compagnia, con ospiti, giochi, notizie e molto altro ancora, dalle 11.00 alle 13.00. Il programma, la cui nuova stagione doveva iniziare il lunedì, è stato posticipato per permettere la messa in onda dei funerali di Stato dei sei soldati caduti a Kabul, in Afghanistan.

Alla guida de I fatti vostri troviamo Giancarlo Magalli con Adriana Volpe e Marcello Cirillo, oltre ovviamente a Paolo Fox, esperto di oroscopo. Il programma, dopo due stagioni non felicissime in cui era andato in onda con il nome di Piazza Grande, torna con il suo storico titolo: la struttura della trasmissione rimane sostanzialmente invariata, con il comitato guidato da Magalli che proporrà ai telespettatori giochi a premi.

La regia de I fatti vostri è sempre affidata a Michele Guardì, il quale ha così commentato

Torneremo con il vaso cinese, il camioncino, il comitato, la piazza del paese e i giochi. La nostra attenzione, come sempre, sarà rivolta all’attualità: seguiremo l’evoluzione del Paese come abbiamo sempre fatto e parleremo di temi scomodi. Tuttora il nostro obiettivo è rispettare le famiglie e trasmettere un clima di affetto e solidarietà. Ringrazio il direttore di Raidue Massimo Liofredi per averci consentito prima di fare e poi di decidere dandoci carta bianca e consentendoci di saltare tutti i passaggi burocratici. Speriamo di creare nella rete un rapporto di affetto e di amicizia con i telespettatori e quindi di creare con loro un rapporto familiare.

Il conduttore Giancarlo Magalli ha presentato la nuova stagione de I fatti vostri dicendo in conferenza stampa che:

Non tutti i programmi devono per forza rivolgersi ai giovani, soprattutto in un orario in cui i giovani non sono a casa. Io sono felice di essere vivo e di essere qui, non mi sento un superstite. E comunque i giovani non spengono la tv quando mi vedono, riesco a far divertire anche loro. Il nostro ruolo è quello di sussidiario: noi approfondiamo i fatti quotidiani in modo che siano comprensibili a tutti e da tutti metabolizzati.

93 commenti su “I fatti vostri, Giancarlo magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ogni mattina su Raidue”

  1. caro COMITATO mi potrebbe spiegare a cosa serve cuel CIRILLO CHE DA SOLO FASTIDIO forse non potete occuparlo altrove e propio una persona inutile vi prego mandatelo a vendere la frutta al mercato

    distinti saluti

    Rispondi
  2. Sig.Comitato GUARDI
    Lvostra trasmissione dei fatti vostri era un bel programma, ma da qualche tempo ha perso di popolarita, questannoin aggiunto e etrato a far parte anche quellantipatico di marcello cirillo,(che non capisco che ruolo puo avere nel progamma che e solo per fare l’imbecille).
    sono meravigliato vedere entrare nello stidio FOX senza le due stambelleche lo sorregono in piedi, ora vi domando non vi stangate a sentire tutti i giorni sembre le stesse cretinate detto da lui stesso, dunque e veramente noioso per questo prima non perdevo un puntata del vostro programma ora cambio canale per colpa dei vostri due soggetti,cercate di mandarli su unltra rete (5) ameno che anche loro non li vogliono.
    Scusatemi ma ci tenevo a questa protesta. GRAZIE

    Rispondi
  3. Sig. Comitato salve.

    Vorrei fare gli auguri a mia nonna che domani compie gli ann, ma nn trovo l’email per farlo.
    Mi date una mano??
    Grazie

    Si chiama Anna

    Un augurio alla NoNna Più forte del mondo, ti voglio bene da Ivana da Taormina

    Rispondi
  4. ciao a tutti ma sopratutto a Giancarlo Magalli, sono molto contenta del vs. ritorno, sopratutto di Magalli , è simpatissimo mi da il buonumore faccio i lavori di casa piu’ volentieri, ha delle battute veramente divertenti. insomma mi fate tutti tanta compagnia. un carissimo saluto Nuccia Fiore.Sicuramente io vincerei se fossi chiamata,

    Rispondi
  5. ciao a tutti voi, sono disabile e guardo sempre la vostra trasmissione perchè mi fate molta compagnia. L’unica cosa è che telefonate quasi sempre alle stesse città senza pensare che ci sono pure piccoli paesini come ad esempio il mio, sono di Nichelino prov. TO, nn ho mai sentito che avete chiamato anche solo x sbaglio. cmq vi faccio tanti complimenti,un saluto particolare a Michele Guardì e Magalli UN BACIO ANNA.

    Rispondi
  6. Buon giorno a tutti, scusate se mi permetto di scrivere a Voi x una cosa che trovo assurda all’ascolto dei telespettatori. Come puo’ una persona ascoltare un dibattito quando viene coperto continuamente dagli applausi? talvolta , a buon mercato, senza motivo di applauso ma solo x togliere spazio e coprire risposte a interviste che potrebbero interessare a qualcuno visto che sta guardando la tv. Mi scuso ancora x questo intervento ma è da molto tempo che avevo voglia di far ascoltare il mio pensiero. Complimenti! x la trasmissione sempre vincente. Grazie e un saluto sincero Ercolino

    Rispondi
  7. salve,
    tempo fa,è stato vostro ospite un cantante che cantò al pianoforte e ha duettato con Marcello Cirillo,dopo che paolo fox parlò dell’oroscopo…vi prego aiutatemi!
    saluti, Lucia! 🙂

    Rispondi
  8. Auguri di Buon Anno,seguo il V/s programma da sempre ,avrei un quesito da porre al Dott.Onder oppure al Dott.Lubrano
    ho 42 anni,3 figli e sono casalinga,della provincia di Napoli
    soffro di sindrome fibromialgica da anni ma diagnosticata di recente.Ho fatto in passato svariate cure per:cefalea,artriti,sciatalgie ..ecc.,sempre con scarso risultato,anche per intolleranza a vari farmaci .
    Vorrei tentare un’altra strada recandomi all’estero per cure innovative non presenti nel nostro Paese.
    Anche se non riconosciuta come malattia vera e propria dal nostro SSN
    (cosa che è veramente ingiusto!!!) potrò avere rimborso spese per tutto ciò
    che avrò bisogno?
    Potete fare un appello alle istituzioni affinchè venga riconosciuta questa malattia degna di essere curata e affrontata con serenità (cosa che manca a tutte le persone che ne soffrono ;e ne sono veramente tanti)?
    Sono certa di un V/s riscontro ,e vi abbraccio tutti.

    Rispondi
  9. Carissimo comitato salve,vorrei sapere come potere partecipare,in veste di cantante,alla vostra trasmissione.Ho visto che c’è uno spazio apposito.

    Rispondi
  10. carissimo comitato ki gli scrive è una mamma, un papà e una nonna la preghiamo per favore ci aiuti. vi racconto un pò la storia ho due bambbini francesco di 5anni e manuel di 2 anni e mezo. le asistenti sociali e il giudice di palermo ci ha tolto i nostri bambbini sensa una vera motivazione mettendoli in comunità. il lunedi e la domenica andavamo solo per un ora come ci avevano detto a trovarli portandoli sempre cualcosa e tutti giorni gli telefonavamo per sentire come stavano le educatrici rispondevano che stavano bene mentre i bambbini piangevano dicendoci ke volevano venire a casa. noi non sapevamo cosa rispondergli ma stavamo male. quando andavamo a trovarli i bambbini erano contenti giocavamo insieme a loro e gli davamo tutto il nostro amore. mentre i miei figli mi dicevano a me ke a mio marito e mia mamma sempre vogliamo venire a casa. appena andavamo via si mettevano a piangere e a noi dava un grande dolore. abbiamo fatto tanti sacrifici per loro sensa mai farli mancare niente sia fisicalmente ke motivalmente perkè i miei figli per noi sono tutta la nostra vita. dopo due anni e mezzo doppo tanto lottamento per farli ritornare a casa il giorno 15 gennaio la sistente sociale della comunità ci chiama dicendoci a noi genitori e a i nonni ke non potevamo più vedere i nostri bambbini e ne telefonarli perkè il giudice gli ha mandato il foglio. questo è stato un brutto colpo per noi sensa di loro non viviamo più. mio marito lavora assicurato al ristorante e abbiamo una casa di proprietà. il marito di mia mamma lavora pure. ci sono tanti bambbini he anno bisogno perkè non aiutano loro e ci lasciano i nostri figli invece di dare i miei figli in affidamento a un altra famiglia. nonestante ke sanno he io ho un tumore equando ero piccola mi hanno operata al cuore. la preghiamo con tutto il nostro cuore per favore ci aiuti questi sono i nostri numeri di telefono3481912686 oppure 3346178613 intanto li mandiamo i nostri cordiali saluti

    Rispondi
  11. VORREI CHE ADRIANA TENESSE UN PO LA BOCCA CHIUSA E DESSE PIU SPAZIO AD ALESSANDRO CIRCELLO INVECE DI PARLARE SEMPRE LEI——GIANCARLO E UN MITO E MARCELLO E STUPENDO VORREI CHE MI DEDICASSE LA CANZONE SE STIAMO INSIEME….DI COCCIANTE INOLTRE CACCIATE DANIELE NN NE POSSO PIU ……………..PAOLO FOX E UN GENIO ASPETTO SEMPRE IL SUO OROSCOPO…….IO SONO UN TORO.SE NON CI FOSSE ADRIANA SAREBBE PERFETTO

    Rispondi
  12. A casa seguiamo tutti i giorni ” I fatti vostri “. E’ possibile chiedere a Marcello, che apprezziamo moltissimo, di cantare ” Una lunga storia d’amore ” di Gino Paoli, che vorrei dedicare ai miei genitori? Se sarò accontentato, come faccio a conoscere la data dell’esecuzione?
    Grazie,
    Michele da Livorno

    Rispondi
  13. Buon giorno sono Giovanna e ho un problema per il Dott.Onder vorrei dimagrire ma non ci riesco ,mi è stato detto che ho parecchi chili di troppo di acqua ma non riesco a smaltirli perchè anche se bevo solo un bicchiere lo trattengo.Mi può consigliare un rimedio per ridurre i liquidi in eccesso ? Tenga conto che prendo anche LOSAZID per la pressione ho 60 anni non ancora compiuti e peso 90 chili quando dovrei pesare 65 circa.Da quando sono entrata in menopausa e ho smesso di fumare 3 anni fa ,ho continuato a lievitare anche se non ho cambiata modo di mangiare e le assicuro che non mangio tanto.Se non può rispondere in TV va bene anche per E-mail La ringrazio anticipatamente, e a tutto lo staff vorrei dire che siete stupendi ma non mi avete mai chiamato IO risponderei FATTI VOSTRI di sicuro un saluto a tutti Giovanna.

    Rispondi
  14. Buon Giorno,
    io volevo dedicare una canzone a mia mamma che vi segue tutti i giorni mentre sfaccenda la mattina in cucina.
    Volevo farle questa dedica perchè un periodo che non parliamo molto,in cui penso ce l’abbia con me per qualche motivo o semplicemente perchè non mi approva come figlia…non mi sento da lei voluta e amata,fin dalla mia tenera età siamo state in conflitto, ma le vorrei ricordare con questo pensiero che le voglio comunque tanto bene e ogni tanto mi farebbe piacere ricevere da lei spontaneamente un abbraccio,una carezza,un pò di coccole…un piccolo segno del suo affetto,dell’amore che ha per me…come questo mio per lei.
    La canzone è “Meraviglioso” di Modugno in cover dei Negroamaro
    Grazie mille!!
    un Saluto a tutta la troup! 😀

    Fabrizia da Leinì (provincia di Torino)

    Rispondi
  15. Chiedo cortesemente se è arrivato il libro che ho di mio Padre,
    assieme alla mia richiesta,
    “Una Storia Nascosta – Claudino Crea Internato ad Amburgo”

    Rispondi
  16. Caro Dott. Michele Guardì, sono Gigi Finistrella musicista (fisarmonicista) di Agrigento, e siamo amici da parecchio tempo. Mi permetto chiederTi se ti è possibile far eseguire nella tua trasmissione una canzone siciliana composta da mio padre M° Franco Finistrella (che non c’è più ) dedicata a mia madre Alfonsina dal titolo NICUZZA. che sicuramente conoscerai e che è diventata famosa in tutto il mondo.Mia madre compie 97 anni di età giorno 24/04/.Ti ringrazio anticipatamente pregandoti di salutarmi il mio grande amico Tom Sinatra. Gigi.

    Rispondi
  17. P.S. se è necessario, posso farti avere sia il testo che la musica di Nicuzza se deciderai di accontentarmi. grazie Gigi.

    Rispondi
  18. Buon giorno!

    Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla Vostra trasmissione e specialmente a Paolo Fox che stimo come professionista e ammiro come persona, per quanto si possa intuire dalla tv!

    Mi chiamo Sara Bassot e sono l’autrice di un libro di crescita personale/sviluppo del benessere psico-fisico ed emotivo per bambini: “EFTì for kids”.
    EFT fa parte dei metodi della psicologia energetica, una nuova branchia che collega le antiche discipline orientali (tradizionale medicina cinese)
    con le nuove scoperte e tecniche (PNL, fisica quantistica ecc.)
    La sua forza sta nella semplicità e nella vasta applicabilità ed efficacia.
    Andrea Fredi ha compiuto negli ultimi anni un’ampia divulgazione della tecnica (venuta dagli Stati Uniti) su scala nazionale
    ed io ho come obiettivo quello di renderla accessibile ai bambini e a chi li accompagna per prevenire molti disagi che in età adulta si riscontrano spesso, purtroppo.

    Sia io che Andrea Fredi saremo presenti anche al grande evento CONVEGNO MYLIFE (23-25 aprile) e poi al RADUNO NAZIONALE EFT (luglio).

    È un mio obiettivo che tecniche di auto-aiuto come queste vengano diffuse il più possibile anche in Italia – questo avviene in Paesi vicini come la Germania, ad esempio, già da tempo, e che la maggioranza degli italiani ne venga perlomeno a conoscenza (come conosce o sa che esiste lo Yoga…), poi ovviamente, come ogni cosa, ognuno è libero di scelta, ma la scelta si fa meglio se si conoscono le varie possibilità!

    Se volete informarvi prima di riflettere potete consultare http://www.eft-italia.it (di Andrea Fredi), http://www.eft-4-kids.com, http://www.operatori-eft.it, http://www.psicologia-energetica.it .

    Sarebbe splendido poter essere intervistati ad una trasmissione così seguita e lodata come la Vostra!

    Attendo con piacere un Vostro riscontro e porgo cordiali saluti e complimenti ancora a tutto il team

    Dott.ssa Sara Bassot

    Rispondi
  19. Buon giorno
    Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla vostra trasmissione.
    E’ possibile dedicare una canzone(29 settembre)a mia moglie Rossella
    per il nostro anniversario di matrimonio(13/04/1975)
    grazie Massimo da livorno.

    Rispondi
  20. Ciao, complimenti per la trasmissione è scorrevole e dà anche notizie interessanti. Io vi scrivo perchè mio nonno Giuseppe di Porto Santo Stefano (GR) il 10 maggio2010 compie 100 anni. Naturalmente andremo a pranzo fuori ma la domenica successiva cioè il 16 maggio. mi piacerebbe fargli un carambata, nn so se avete capito, ma nn so a chi posso rivolgermi. voi potete aiutarmi? Grazie per l’attenzione, i miei più cordiali saluti.Ilaria da San Piero a Sieve (FI)

    Rispondi
  21. Il 24 aprile 2010 i miei genitori Vito e Rossana festeggeranno 49 anni di matrimonio!!! Sarebbe possibile fargli gli auguri dalla vostra speciale trasmissione? (da parte dei figli Maria Cristina Monica e Pierfrancesco e dei nipotini Raffaele e Romina)
    E se possibile con la loro canzone “Come prima, più di prima….”
    Un caro saluto e grazie!
    Maria Cristina

    Rispondi
  22. ciao. marcello sono monia volevo dedicare una canzone d’amore a un grande amico chè si chiama mattia carboni e di novellara e devovo dicare queta canzone dìamore perchè lo amo da impazzire grazie da di martino monia sei bellissimo no adriana volpe che ride sempre grazie saluto arrianna e giancarlo magalli. e te ciao di a paolo fox che scorpione e innamorata di capricorno è il segno di mio amico

    Rispondi
  23. Gent. sig. Magalli, le scrivo perché vorrei tanto sapere che fine ha fatto Jean Francois Michel che negli anni sessanta cantava “Fiori bianchi per te” e che negli anni ottanta era famoso col nome di “Henry Michel”e che cantava ” America, incisa anche da Gianna Nannini”, “Gente che va” ecc. Era un bel ragazzo con lunghi capelli biondi e con dei magnifici occhi azzurri, credo fosse francese. Si potrebbe vedere un suo filmato ? O, meglio ancora, non lo potreste contattare come fate spesso con altri cantanti ed ospitarlo per alcuni giorni? Ricordo che avava una bellissima voce che toccava il cuore. Nella speranza che possa esaudire il mio desiderio, auguro a lei ed a tutto lo staff, tantissimi in bocca al lupo per la sua trasmissione che seguo fin dalla primissima puntanta di circa vent’anni fa. Mille grazie,
    Cordialmente

    Letizia

    Rispondi
  24. complimenti x la trasmissione. il figlio vincenzo, vorrebbe dedicare ai suoi genitori, un buon anniversario, 48° anni di matrimonio, con la canzone. —29 settembre– data anniversario, 29 settembre 2010 – mille grazie VINCENZO

    Rispondi
  25. vincenzo ( figlio ) dice: a marcello cirillo

    complimenti x la trasmissione. il figlio vincenzo, vorrebbe dedicare ai suoi genitori, un buon anniversario, 48° anni di matrimonio, con la canzone. —29 settembre– data anniversario, 29 settembre 2010 – mille grazie VINCENZO

    Rispondi
  26. complimenti a tutti voi.
    mi rivolgo al sig.Marcello Cirillo. Gentile Marcello,una mia cara amica di nome Emma, non più giovanissima, che segue la trasmissione ogni mattina, vorrebbe riascoltare una canzone da lei cantata in data 19 maggio di quest’anno e della quale non ricorda il titolo. le sarei grata se potesse fare mente locale, rinominandone il titolo.
    con stima
    Nivea da Cosenza

    Rispondi
  27. @ gigi finistrella:

    Carissimo Gigi, sono un fisarmonicista di ALVITO (FR) ed ho avuto il piacere di ascoltare (riproduzione da CD) la bellissima canzone”NICUZZA”propostami da un ragazzo di PALERMO per la serenata alla sua fidanata (mia figlioccia).
    Non riuscendo a trovare lo spartito, sono stato costretto a scrverlo io ma, avendo molto rispetto degli AUTORI, non mi soddisfa suonare un brano senza avere lo spartito originale. Mi puoi dare un’indicazione per averlo? se e’ in vendita?
    Non chiedo di spedirmelo,(che sicuramente l’hai nel cassetto) ma, una tua E-MAIL con o senza allegati, sappi che ad ALVITO (FR) sara’ letta da un ”amico”
    – Un grazie mille a chi non c’e’ piu’ per averci lasciato questo capolavoro che durera’ in eterno –

    Fiducioso della tua collaborazione,
    ringrazio e saluto affettuosamente.

    Tonino

    Rispondi
  28. LA RAI e orgogliosa di presentare non fatevi i cazzi nostri mentre noi ci facciamo “I CAZZI VOSTRI”, conducono i fratelli michel: presenta michele dett a gillette, in regia c’e sempre magg scurdat u nomme come chi e! cuddu …e brutt…chaitt…e curt eh! come cazz…se mette e se mette ….e nu num cuious …come no e famus…come no …ma epoco poco di meno …..michele dett..o guardone!!!
    la clacche’:publico che applaude

    Magalli se tu fossi in Tailandia ti canzonerebbero con “TIA”: sta per u curtu, il nano;
    Volpe, fatti un esame di coscenza bella tu ormai con l’eta’ sei andata renditi conto che sei una mezza cesso…
    Cirillo: una domanda ma la domenica che non fai la trasmissione I CAZZI VOSTRI non per farmi i cazzi tuoi, ma che fai arrotondi il mensile cantando ai matrimoni o alle cresime?

    Rispondi
  29. continui con le sosiaCessa fatti una ragione sei avanti con l’eta le sosia che mi mandi sono giovani, guarda il tuo viso, hai bisogno di un lifting!!! guarda il naso, potresti fare la stregha di biancaneve a proposito ” signora a quante le fate le mele, ho biancaneve a casa che e indisposta deve mangiare leggero…”

    Rispondi
  30. carissimo marcello sono una ragazza di palermo e vorrei dedicare una canzone al mio ragazzo mi potresti aiutare?grazie la canzone che vorrei dedicare è amore bello di claudio baglioni

    Rispondi
  31. la trasmissione i fatti vostri la dovete sospendere x favore, è troppo demenziale, in piu’ c’è quello cretino mangiatore di fumo di paolo fox, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zi vostri fa’ schifo è sempre la stessa cantilena basta

    Rispondi
  32. carissimo marcello, seguo da anni i fatti vostri, e per questo che mi è venuta la fantastica idea di scrivere a questo programma. augurandovi un buon 2011 mi potresti dedicare il MONDO di Jimmy Fontana. ti saluto con tanto affetto.

    Rispondi
  33. U-curt vedete che il ragazzo si sara’ sbagliato, la busta era gialla e non rossa, il vecchio e un po rincoglionito, non sa leggere neanche un estratto conto crede che la banca USB filiale in svizzera si sia trattenuto 1450 fr. a scambiato persino l’altezza limite 1.90 m; per il parcheggio sotterraneo macchine per la tariffa credeva che costasse per parcheggiare 190 B; Dovete dire alla signora delle mele la nasona che la ringrazio” grazie!” per le mele che mi ha dato l’altra volta biancaneve si e ripresa bene, mi deve comunque scusare se non sono stato per la sua festa, in suo onore il 6 gennaio, non sono potuto venire per motivi di salute ho una forte rara allergia non soffro le befane, U-curt vi volevo chiedere un immenso favore se e possibile tra tanti bravi cantanti famosi in tutto il mondo persino nel mio paesino in provincia di Brindisi “Tre case”che fate venire nella vostra trasmissione sarebbe possibile fare anche cantare Lando Fiorini? sono un suo fans sfegatato tengo a casa tutt i mangianastri dal 65 ad oggi , e sotto tutte le sue canzone a memoria ” sa e l’unico sogno che ho dicono tutto che sono un sognatore sentita a canzone come la so a memoria eu Peppin? attaccate!! “din don din don amore amore, cento campane tanno gia rincoglionita ma tu ma tu amore mio, sta sveltina non me la puoi nega’!” prima di salutare la singora nasona volevo dedicarle un famoso pezzo dal mio repertorio di canzona famosa che conosco dedicato a te nasona un momento: Peppin? avete staccato attaccate un altra volta attacca maestro!” ma che razza di fesso sono stato anche se lo confesso guardandoti mi sono anche smerdato….”

    Rispondi
  34. Carissimo Marcello Cirillo sono un tuo cugino della Calabria, precisamente vivo a Roccella Jonica e sono oggi Consigliere Comunale, mio padre Albino Fragomeni viveva con suo padre Cesare Fragomeni (che vendeva la frutta) a San Nicola di Caulonia. Sto cercando in tutti i modi di contattarti ma non ci sono mai riuscito. Se ti fa piacere potresti farlo tu visto che a me non riesce. Ciao Marcello quando ero piccolo mi ricordo che venivi sempre a mangiare la granita a Roccella al Lido Flora con la tua famiglia

    Rispondi
  35. nasona ma sei una donna o un trans? allora perche mi mandi un trans come sosia? sei confusa non sai piu chi sei se sei carne o pesce? approposito signora nasona ci sono quelle mele del trentino che sono buonissime sai biancaneve ne va pazza e io vado pazzo per biancaneve

    e una koreana!

    Rispondi
  36. ciao a voi tutti ,sono gloria da biella. seguo il vosrto programma tutti i giorni ,e soprattutto il momento del amatissimooooo PAOLO FOX ,e avrai una domnda da fargli io sono nata il 21/11/88 intorno alle 17. aquesto punto non so se sono una scorpione ascendente toro oppure un saggitario ascendente toro, mi hanno detto che sono cuspide ma questo cosa significa ? (che sono meta scorpione e meta saggitario ascendente totro???????????????????) spero di avere una risposta alla mia domnda . baciooooooone a vio tutti e uno gigante a paolo fox

    Rispondi
  37. Stò vedendo la Vs/ trasmissione e sono le 12,40; si parla di un omicidio (assolutamente da punire) di una donna che ha abbandonato il marito o viceversa. Tutti si stanno chiedendo il perchè ma nessuno ha mai preso in considerazione la situazione dell’uomo che, separato, potrebbe avere avuto un mare di difficoltà di ogni natura proprio perchè le leggi tutelano solo le donne (in questi casi).
    Pur non giustificando assolutamente il comportamento assassino posso, però, pensare a che uno dei motivi scatenanti potrebbe essere stato un trattamento legale troppo cautelativo per le mogli che, alcune e spesse volte, se ne approfittano……

    Rispondi
  38. mi spiat? ma pche non mi mettet na telecamera in du bucu du culu accusi quand caca vi vdit …quand ve smerd n’facc?

    signora nasona guardate che la cera l’avete messa ma vi siete dimenticato di pulirmi il cesso ho mangiato pesante ieri e sono andato a diarrea …..

    mi raccomando signora poi i soldi delle pulizie lo trovato sul tavolino ricordatevi di lasciare le chiavi al portiere …..

    grazie

    Rispondi
  39. Ciro va be che sei venuto alle nozze d’oro di zia caterina ma vi devo fare una critica se posso da buon italiano partenopeo di bari la canzone “sono zappatore” non l’hai mica cantata a detto anche del ristoratore del ristorante italiano spagetti al pommodoro e un bicchiere di vino rosso per favore anche lui dice: “comunque sei bravo” la polenta era buona ma la cuoca non mi piaceva e troppo befana per favore la prossima volta voglio la koreana un altra cosa vi siete dimenticato anche di portare il vecchio come chi? quello con la paglietta e la fisarmonica a 72 tasti; dite al cartomante per favore che mi avete dato i numeri 31-71-78 ma questo e un terno io vi avevo chiesto espressamente una cinquina non so se mi sono capito! chiaro!..il ragazzo il portalettere e bravissimo si vede da come sa battere le mani e un talento sprecato nella vostra trasmissione devo dire ….perche per certi talenti io c’ho naso come diceva niente popo di meno che Pippo Franco grand attore assai assai assai ..dovete riferire per cortesia: dite alla signora nasona che biancneve e molto scontenta di lei la prossima volta ha detto che a comprare le mele la prossima volta va dalla befana di sotto mi dispiace ma devo proprio dirglielo…mi dispiace ma quando e troppo e troppo e che cosa gesu gesu stiamo scherzando io vi dico un kilo signora e lei me ne fa un etto non esiste signora non stiamo qui mica in cielo ne interra queste cose alla mia eta’ ….
    salutm u curt

    Rispondi
  40. Stando agli atti lei e accusata di false generalita’ e inutile signora che lei discuti perche dopo indagini fatte dalla magistratura competente non quella di Milano all’anagrafe lei risulta essere: Volpe giovanni famoso Trans soprannominato “Biancaneve” non perche lei e bella basta guardare “u sort e nas cha va acchiate” ma perche famosa di rubare casette ai mercati generali e di infestardi di veleni topicida dove abitualmente lei usava per avvelenare la vittima e ripulira delle beauty case facendosi aiutare non po po di meno che dalla banda basotti composta da sette componenti soprannominati i “nani” e inutile che interrompa singora faccia finire il miniestero competente di presentare tutte le accuse a suo cariso agli atti come dicevano la banda dei “nani” famosa perche dove sa acchiavan “appicciavn fuc” “insom cumbnavn l’ira di dio” avete sotratto con la famigerata banda il beauty case alla qui presente sventola coreana, di tutti i cosmetici, trucchi, stando alle accuse visto gli atti io la condanno per mesi 3 di reclusione a poggio reale, nella sezione 4 e di pagamento spese processuali inoltre sempre restando agli atti lei viene accusate di lasciare lettere di riscatto
    “a sorta di sventola koreana a bona se credi che tu se l’unica bona a sto mondo tie beccati sto nasone” facendosi frimare con un falso nome
    Squallor!

    apparte la presa per culo bonaria, e quanto finisci di mandarmi il trans come sosia, tu neanche ti rendi conto cosa devo sopportare ogni giorni della moltitudine di sosia che mi devo sorbire ogni ( quando odio la popolarita’!!!),
    parland seriament mi chiedevo ma che cazz d fin anna fatt i squaallorrr?

    Rispondi
  41. caro magalli
    per me sei uno delle persone ke adoro in rai , ma nn approvo il fatto ke hai detto dei cani. se a te nn piacciono ok ……ma ricordati ke ci sono persone ke fanno più casino dei cani nei condomini….e io l’ho vissuta……. avendo anke un cane mi sembra una grande cavolata quella del giudice ke ha condannato il proprietario di quei cani…… c’e’ ki fa molto peggio…e non subisce condanne……..

    Rispondi
  42. Buon Giorno:
    Da 2 anni fa vedo vostro programa, che lo trovo interesante, ma a dire verita, la ragione sono Paolo Fox che mi aiuta a veder piu meno come va la cosa e a la “Bellisima Adriana Volpe”, veramente è extraordinaria perche senza essere una diva de la belleza, sua belleza interna, e suo sguardo sedutore fa che si veda una Donna Bellisima,ho visto foti di lei sul web, Dios Mio, allora posso dire che guardando “Tutto” non cè nessuna che le possa fare concorrenza, ha tutto nel posto e la misura giusta. Cumplimenti a questa Donna Bellisima……ah se la cambiano del programa….Non lo vedo Più.

    Rispondi
  43. @ GIOVANNI: Cirillo va anche bene, ma sono i personaggi come Stefania Orlando o Fiordaliso che si ostinano a cantare e ballare e sono un affronto per chi si fa un mazzo così per studiare canto o danza. Peccato perchè “I FATTI VOSTRI” sarebbe anche un programma piacevole. Per favore, qualcuno intervenga!

    Rispondi
  44. ciao mi chiamo giovanna, un saluto all comitato e a tutti voi, volevo dirvi se posso venire alla trasmissione.Perche’ devo dire una rivelazione molto molto importante vi prego rispondetemi al piu’ presto grazie

    Rispondi
  45. Perche non la fate Miss Italia tanto la disabile all’anagrafe e italiana, credo che entra nell’eta per partecipare visto le bellezze italiane non credo che sfigurerebbe ahahhahahahah al secondo posto pero’ a grande richiesta la Volpe e con la sua bellezza se lo merita a dire la verita lei e bella e solo le sosia che mi manda che sono cesse ahahahahahahah a proposito di favola e la favola della volpe? Ha che scemo dimenticavo c’era una volta tanto tempo fa sul corso Italia c’era una signora insomma un Trans detto: biancaneve che aveve nu sort de nasone e vendeva a contrabbando le cassette delle mele nei mercati generali a Napoli, e guai a mettersi contro perche arrivavano i terribili sette i cosidetti nani….

    Rispondi
  46. L’OVE AL CIMITERO

    agg vist na cape o mort era tua madre era tua madre
    agg vist na cape e cazz era tuo padre era tuo padre
    agg vist na facce e sceme era tuo era tuo figlio
    agg vist un ca faceva a zocccl era tua figlia era tua figlia
    agg vist na facce e cazz eri tu eri tu
    agg vist 6 ove agg fatt na frittat ma so magnat ma so magnat…

    Rispondi
  47. Guardate fatemi un favore dite alla signora Conserva se e possibile di mandarmi a prendere giu dal pizzicagnolo di sotto “na buatta di pommodori pealti”, e Peppino che si e fregata l’ultima che avevo, chi e Peppino a PRESCINDERE e un incapace uno mezzo scemo che vogliono chiudre in comunita’ lo chiamano Garibaldi, e comunista, va sempre ubriaco di Marsala, e grida come un pazzo Avanti Savoia! Viva l’italia! Viva il tricolore! paraponzi ponzi po hahahahhahahahah
    e l’ora di finirla perche ma vet scassat o cazz…firmato: GOGLE il pizzicagnolo di sotto che vende il SALE ;
    Ps: non ho visto il trans Biancaneve quella bellezza che ci invida tutto il mondo che fine a fatto , ho bisogno di lei, ho bisogno di vedere la sua bellezza altrimenti poi come faccio a vomitare ogni giorno scusate!

    Rispondi
  48. Si l’album del 2006 fu un plagio quasi gli costo la carriera a lee Roy non per colpa sua, lei e molto bella oltre che brava, ho un debole per le sventole Koreane, per questo sono in Asia, a dire il vero tutti gli italiani che si trovano qui e per lo stesso motivo, peccato che ancora non ho assaggiato le koreane certe delicatezze hahahhahah Oh! t’ho chi rivedo! il trans biancaneve!! specchio, specchio delle mie brame chi e la piu’ bella del reame? ma sei tu biancaneve, truccata cosi smbrat naaa reeeeggggin! ahahahhahahah

    Rispondi
  49. complimenti a voi tutti.
    vi seguo tutte le mattine, fin dal primo anno in cui siete andati in onda.
    Mi rivolgo in particolare al sig.Marcello Cirillo. Gentile Marcello, lei è proprio un bravo, anzi bravissimo, artista. Vorrei chiederle una gentilezza, se possibile: riascoltare una canzone da lei eseguita in data 18 maggio dello scorso anno 2010, della quale, purtoppo non ricordo il titolo. le sarei immensamente grata se potesse risalire alle canzoni di quella puntata e ritrovarla rinominandone anche il titolo. Ringraziandola in anticipo,
    con immensa stima e affetto, un caro abbraccio da
    Emma di Cosenza

    Rispondi
  50. Rota d’Imagna, lì 25/05/2011.

    …carissimi amici,
    vi seguo pressocché ogni giorno da tanti anni e ve lo dico col cuore non per piaggeria: ogni vostra rubrica è un capolavoro… Una preghiera: ci sono dei frati di Figline Valdarno che pubblicavano un giornalino dedicato a Sant’Antonio, I Piccoli Amici di Sant’Antonio, ma non ce la fanno più dati i costi delle tariffe postali e quant’altro, non si potrebbe sensibilizzare la gente a sostenerli? Il loro C.C. Postale è: 6510…
    Siete fortissimi, cordialissimi saluti,
    Antonio, gli amici mi chiamano Tony

    Rispondi
  51. salve sono un ragazzo con una famiglia di 5 persone.
    nell’anno 82 ho avuto un’incidente stradale e da quel giorno li la mia vita non e andato più bene ho una gamba che ogni tanto devo andarmi a operare x non mandarla in cangarena mi hanno tolto i fianchi x costruirmi la gamba x che l’osso che avevo era marcito ho fatto domanda di pensione e non mi e stata accettata mi avevano dato il 46xcento e non e niente poi lo rifatta e mi avevano dato il 42xcento non si puo che una persona che ha davvero bisogno della pensione non gliela danno e quelli che stanno bene la prendono chiedo al sig.magalli di contattarmi al progamma a fatti vostri e li vi raccontero la storia e vi faro vedere il danno che ho io vi prego contattatemi non posso andare a chiedere la carita

    Rispondi
  52. caro Paolo Fox seguo questa trasmissione da anni solo per sentire il tuo pronostico giornaliero io sono del segno del cancro come quel cornuto di Magalli che quando arrivi a questo segno non ti fa andare avanti rompendo i coglioni a tutti perchè quel cornuto in quel momento sta zitto e in raccoglimento pensi a sua moglie farebbe più bella figura penso che qualcuno glielo faccia capire che Lui non credo ci arrivi da solo data la sua statura grazie

    Rispondi
  53. Salve!
    Credo che la riuscita nella vita di ognuno non sia legata a fortuna, ma semplicemente ad occasioni….
    A me ne sono state offerte piu’ d’una, ma non sono stata abbastanza oculata per capirne il valore, o forse anche ne sono stata talvolta intimidita, non ho creduto nelle mie capacità, ho avuto paura del fallimento, del ridicolo… Non importa, non è il caso di recriminare, in fondo mi è andata alquanto bene. Vorrei, però, che le qualità di chi le possiede non andassero sottovalutate e/o sprecate ed è per questo che vi scrivo.
    Vorrei segnalare una persona, una mia ex-alunna alla quale, temo, non siano state ancora offerte le occasioni giuste.
    Ha una voce potente, capacità d’intepretazione, sensibilità ….. ma fino ad oggi ce ne siamo accorti in pochi.
    Anch’io, lo confesso, quando era mia alunna e mi diceva che coltivava il canto non immaginavo le sue reali potenzialità che, per caso, ho scoperto qualche mese, quando si è esibita in una serata “in famiglia”, direi, nel senso che si trattava di uno spettacolo senza pretese, messo su alla buona sulla darsena di Amalfi per il piacere di ascoltare i talenti (!) nostrani, qui in Costiera.
    La sorpresa è stata grandissima, l’emozione altrettanto profonda. Mi riusciva pressocchè impossibile riconoscere la mia timida silenziosa alunna di liceo nella donna che interpretava magistralmente “ADAGIO”.
    La ragazzina impacciata, la studentessa poco comunicativa era lì, sola con la musica e con la sua anima, a trasmettere sensazioni indescrivibili, brividi di immensità che, presumo, abbia esperito personalmente solo in maniera ancora inconscia, daa la sua giovane età.
    Anche lei si chiama Giovanna ( per il momento non fornisco il cognome per ovvi motivi) e abita in una cittadina della Costiera. Io sarei felice se potessi, in qualche modo, aiutarla a farsi conoscere e a trasmettere ad altri le emozioni che ha suscitato in me, la sua ex prof. d’inglese, a quei tempi poco attenta alle sue qualità. ….. forse anche per farmi perdonare qualche rimprovero piu’ severo, qualche occasione di dialogo trascurata!
    Non so se questa possa essere la strada giusta…… Vorrei tanto che lo fosse!
    Cordialissimi saluti.
    Giovanna

    Rispondi
  54. gentili signori,vorrei fare gli auguri di compleanno a mia madre Angela Cannata residente al paradiso degli anziani di Rosolini in provincia di Siracusa che compie 93 anni l’ 1 dicembre, se possibile farle gli auguri in diretta.
    grazie e cordiali saluti.

    Rispondi
  55. Gradirei cortesemente conoscere il recapito telefonico per partecipare al Vostro gioco mattutino. Vorrei anche sapere se è possibile partecipare mediante l’ uso del telefono cellulare, perchè io non dispongo di una linea fissa, in quanto residente in una abitazione in locazione. Da tanti anni seguo il vostro programma a cui sono molto affezionata, e mi sarebbe piaciuto rivolgere alcuni quesiti al Dott. Lubrano ma non sò come poterlo contattare.Da quando sono in Italia pago con piacere il canone tv. Cordiali saluti. Anna Wilczek

    Rispondi
  56. EGREGIO COMITATO,vi prego di ABOLIRE quella parte del programma dove si fa il RAP(è una grande cagata pazzesca)..anche perchè quel ragazzo che tenta di rappare non è assolutamente all’altezza della situazione.Per il resto lode e gloria a MAGALLI e Volpe.

    Rispondi
  57. quando sono a casa mi sintonizzo sul vostro programma che come dico tante signore ci fate compagnia, mi piacerebe partecipare come publico al vostro programma come si fà ?

    Rispondi
  58. gentilissimo MARCELLO dopo tantissimi anni che vi seguo e per me sempre bravissimi le telefonate non sono mai arrivate ma è possibile dedicarmi la mia canzone che ha unito il mio matrimonio (amica mia)di guido renzi grazie siete parte della mia famiglia concy luigi ….complimti……………

    Rispondi
  59. Carissimi tutti.
    Salto di botto il fatto che vi guardo sempre e i complimenti per la trasmissione per venire subito al dunque. Mi chiamo Orazio Scarciglia, ho un lavoro (per fortuna ) che mi piace, ma ho un’hobby che coltivo da anni . Mi piace scrivere. per una serie di eventi che è troppo lungo spiegare ho scritto dei testi su delle colonne sonore , insieme ad amici abbiamo privatamente organizzato uno spettacolo gratuito che ha avuto un’ottimo successo. quello che vorrei fare io adesso è contrattare i propietari dei diritti delle colonne sonore ma non so come fare, vorrei depositare i miei testi, non per lucrare, ho più di 50 anni e non vedo in me un futuro mogol, ma non avendo figli vorrei lasciare qualcosa di me .Potete aiutarmi ? disponibile a farvi avere un cd con alcuni miei pezzi , anche solo per avere un giudizio da Marcello. vi ringrazio ffin d’ora . ORAZIO SCARCIGLIA

    Rispondi
  60. salve a tutti e auguri di BUON ANNO !!!!!! io vorrei sapere come mai non riesco a prendere la linea, sono anni che provo a chiamare… cosa si può fare?? insomma devono sempre partecipare e vincere le persone che non hanno bisogno?? grazie buona giornata.

    Rispondi
  61. egregio signor magalli la scrivo per una richiesta che non riguarda me bensi’ mio zio.avrebbe piacere di partecipare alla vostra trasmissione per denunciare alcune particolari condizioni di disagio.mio zio ha 80 anni…un pensionato molto arzillo e schietto…un vero protagonista.non vi annoiera’ raccontandovi dei disagi attuali che, soprattutto da quest’anno, pesano non solo su di lui ma in generale su gran parte del popolo italiano.per favore gli faccia sapere…anche solo per un colloquio.

    Rispondi
  62. Carissimi tutti
    volevo dedicare a te a mia madre che è la mamma più bella del mondo e volevo farla salutare da Paolo Fox
    GRAZIE

    Rispondi
  63. caro Marcello, il 1 febbraio è il compleanno di mia madre e oltre a vedere sempre il vostro programma, specialmente Paolo Fox, piace molto il blu, quindi vorrei chiedere, se possibile, che dedicate la canzone di Zarrillo, una rosa blu come augurio. Vi ringrazio molto.
    PS complimenti a tutti, specialmente a Fox che ogni volta che fa l’oroscopo are che ci conosce a tutti.

    Rispondi
  64. carissimo marcello, mi sei sempre vicino con le tue melodie, mi puoi dedicare per

    il 26 febbraio p.v. la canzone lisa dagli occho blu, per il compleanno della mia nipotina

    lisa che compie 11 anni il nonno roberto, grazie

    Rispondi
  65. VI SCRIVO PER UN CASO MOLTO IMPORTANTE INDECENTE SOPRATTUTTO VORREI CORTESEMENTE CHE NE PARLASTE NEL VOSTRO PROGRAMMA HO I MIEI GENITORI ANZIANI MIA MAMMA MALATA AD ANAGNI DA 4 GIORNI SONO SENZA ENERGIA ELETTRICA NESSUNO SI STA MUOVENDO PER FARE QUALCOSA HANNO BISGNO DI CORRENTE L’ENEL CHE CI RISPONDE DICENDO CHE SONO ALL’OPERA MA NESSUN RISULTATO TANTO CHE DA UNA PARTE HANNO L’ENERGIA E DA UN’ALTRA NO CARABINIERI DEL POSTO CHE CI ATTACCA IL TELEFONO IN FACCIA VIGILI DEL FUOCO CHE DICONO NN E’ NOSTRA COMPETENZA LA PROTEZIONE CIVILE NON RISPONDE ANZI HANNO TUTTI NUMERI INESISTENTI NOI DA ROMA NON POSSIAMO MUOVERCI PERCHE’ NON ABBIAMO UN MEZZO ADATTO PER RAGGIUNGERLI LE STRADE LI SONO ANCORA COME IL PRIMO GIORNO CHE HA NEVICATO E’ UN CASO DA DIR POCO INAUDITO COSA SI STA FACENDO PER QUESTE PERSONE CHE SONO ABBANDONATE A LORO STESSI? SIAMO VERAMENTE DEL TERZO MONDO…….IL SINDFACO COSA STA FACENDO?

    GRAZIE

    STEFANIA

    Rispondi
  66. buongiorno a tutti, sono una ragazza della basilicata, che ogni mattina, insieme a tutta la famiglia, guardiamo il vostro programma. bellissimo, molto simpatico, tantissima stima per tutte le persone che ne fanno parte, però…c’è una domanda che ci sorge spontanea. il vostro colonello, il sig.re Morrica, la ‘SCHIFA’ così tanto la basilicata??? ogni volta che mostra le previsioni del tempo, passa, ‘miracolosamente’ da napoli in sicilia, ogni tanto si ricorda della calabria. mentre la basilicata,la racchiude direttamente nel termine ‘versante tirrenico’.
    sicura di una vostra risposta…le ricordiamo, noi LUCANI che la BASILICATA ESISTE…come dice il nostro compaesano Rocco Papaleo.. 🙂

    cordiali saluti

    Rispondi
  67. ciao per domani 13 3 vorremmo mandare tanti auguri a nonna elvira coppa che compie 95 anni e gode di ottima salute, vorremmo dirle TANTI CARI AUGURI NONNA ELVIRA , NN E’ DA TUTTI ARRIVARE A QUESTO TRAGUARDO!! BACI RAFFAELLA , ROBERTA E ROBERTO. per piacere fate gli auguri lei aspetta con ansia davanti al televisore con noi. grazie Raffaella. 🙂

    Rispondi
  68. Non data retto a qella persona che ha` parlato contro il cantante Cirillo ,lui puo` cantare qualunque tipo di canzone ed possiede una bellissima voce.IL programma i fatti vostri con Magalli,Cirillo ed Adriana e compagnia e` un bellissimo programma.l`unica cosa che` non piace e`QUELLA CANZONE RAP DEgli AMERICANI DI STRADA e` quei segni con le mani, mi dispiace non dovrebbe stare sulla tv italiana.,…

    Rispondi
  69. gentilissimo comitato vi scrivo un po in ritardo ma spero di essere esaudita il 2o MARZO compie gli anni mia mamma e voglio fargli gli auguri se è possibile con una canzone Caruso il nome di mia mamma è LILIANA auguri dalla figlia TIZIANA e dal marito VITTORIO vi ringrazio infinitamente SIETE MITICI GRAZIE

    Rispondi
  70. Caro Cirillo, sono la badante di una signora, molto carina, Zaira si chiama, che vi seguie sempre. Voglio dedicare a lei una canzone, che a me piace tanto: ” Profeta non saro”…
    Se leggi questa …fallo con indulgenza…( so che non mi esprimo bene….), Grazie!

    Rispondi
  71. Caro Marcello, complimenti per tutti i momenti musicali che ci regali tutte le mattine. Io sono
    Giuseppe vivo in Polonia ed ho un piccolo ristorante Italiano, ho due bambini Manuel e Luca 7 e 8 anni siamo di Anagni, vorrei dedicargli il 5 Aprile 2012-VOLARE- di modugno loro nei spettacolini a scuola la cantano spesso con fierezza, rivendicado la loro nazionalità, confido in te come tuo ammiratore. Non so come rigraziarti,
    Cordiali Saluti
    Giuseppe

    Rispondi
  72. p.c. Resto del Carlino – Reggio Emilia.
    Caro Magalli, in una delle ultime puntate ho sentito l’intervento del sig. Lubrano, in merito al recupero dell’IVA applicata alla tassa dei rifiuti. Io tempo fa avevo telefonato alla Federconsumatori di Reggio Emilia, chiedendo istruzioni per questa operazione, ma mi hanno risposto che non è possibile recuperare l’IVA, in quanto il Comune di Reggio Emilia ha cambiato il nome alla Tassa, definendola “Tributo”, che come tale, per legge, è soggetto ad IVA. Se il sig. Lubrano non è a conoscenza di questi trucchetti usati per rapinare per l’ennesima volta il cittadino, sappia che esistono, così potrà dare consigli più specifici.

    Rispondi
  73. nel programma i fatti tuoi l`unica cosa che si dovrebbe eliminare e`que stupido oroscopo annoiante che si prende mezzora per raccontare chiacchiere e buloni,quando arriva il mago chiudiamo la tv.oppure si potrebbe dimenzionareil suo tempo in 15 minuti..

    Rispondi
  74. Caro meraviglioso Marcello, anzitutto complimenti a tutto lo staff per la vostra simpaticissima trasmissione! Il 14/04/12 io e mio marito Luigino festeggiamo 5 anni di matrimonio (che di questi tempi non sono pochi) con l’occasione vorrei dedicargli la canzone:”tu non mi basti mai” del mitico Lucio Dalla, grande cantautore italiano adorato da entrambi. Vi ringrazio anticipatamente e vi mando tanti saluti.

    Rispondi
  75. @ nessuno:
    Caro signor nessuno, le faccio presente che l’astronomia è una scienza che anticamente comprendeva anche l’astrologia! Più che il singolo segno in generale, provi a farsi fare una carta astrale sul suo tema natale, così potrà VERIFICARE personalmente, oltre che per il futuro anche sulle caratteristiche della sua personalità.

    Rispondi
  76. Seguo con piacere questa trasmissione ogni mattina, tutti bravi, ma per favore dite ad Adriana Volpe di non interrompere sempre tutti e parlare sugli altri. E’ un vero fastidio !! Grazie e buona giornata

    Rispondi
  77. mio caro paolo fox,
    e angosciante questa centrifuga in cui mi metti. veramente mi da angoscia e insicurezza. nata 11.09.47, con figlia 14.09 74, marito 08.03 45 e strano compagno della figlia ariete del 1960! ora mia figlia e anche incinta, volutamente, ma si e creata una atmosfera cosi tesa che ho richiesto aiuto… analisi… poi ascoltare te e le tue quasi minacce… ti prego, salta la vergine. besos ma

    Rispondi
  78. Caro signor Giancarlo Magalli,
    Ho seguito con attenzione la storia della vedova che ha perso il marito perchè si è dato fuoco a causa dei debiti (imposte), mi dispiace davvero tanto. È mio desiderio informarla che anche nel nostro piccolo Canton Ticino ci sono molte persone (20’000 o forse anche di più) con le stesse difficoltà della sua ospite. Mi fa davvero piacere che grazie alla vostra trasmissione se ne parli. Purtroppo l’argomento dei debiti è vissuto come un tabù e per la società con ignoranza e dei suicidi correlati ai debiti non vengono divulgati, ma nascosti. Da 7 anni mi dedico, totalmente da sola, con passione e gratuitamente ad accompagnare 50 famiglie indebitate e sono felice di sapere che almeno 50 famiglie riesco a salvarle da gesti estremi che in quelle situazioni sembra essere l’unica via d’uscita. Purtroppo chi resta da solo è ancora più solo perchè intanto chi ha una vita agiata non capirà mai cosa significhino queste condizioni. È triste, ma le vie di ripresa esistono, l’importante è conoscerle e divulgarle come faccio io da pioniera. È una strada faticosa, ma la speranza che un giorno qualcuno ci sentirà e si aggregherà al mio progetto mi accompagna ogni giorno per sostenere il prossimo con rispetto ed all’insegna dei diritti umani.
    Cordialmente la saluto caro Giancarlo.
    Anna Maria Patullo-Ticino

    Rispondi
  79. stamattina mi avete regalato una emozione meravigliosa col ricordare RENATO RASCEL
    mio fratello Elio ha recitato con lui per gli americani e io ho dei bellissimi ricordi.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
    ANGELA DA NAPOLI.aa

    Rispondi
  80. Carissiiiiiiiiiiiiimo Marcello! Sei Mitico!
    Volevo chiederti da parte di mio suocero Pinuccio
    di dedicare “rose rosse” di Ranieri a Giuliana sua moglie in occasione delle loro nozze d’oro il 21 Maggio 2012. A Pinuccio e Giuliana di Stresa in provincia di Verbania.

    Grazie Mille!

    Rispondi
  81. Nelli dice:

    Carissiiiiiiiiiiiiimo Marcello! Sei Mitico!
    Volevo chiederti da parte di mio suocero Pinuccio
    di dedicare “rose rosse” di Ranieri a Giuliana sua moglie in occasione delle loro nozze d’oro il 21 Maggio 2012. A Pinuccio e Giuliana di Stresa in provincia di Verbania.
    Grazie Mille!

    Rispondi
  82. Sig COMITATO, ancora questanno dobbiamo subire le cretinate del dott ing maestro dice lui di CIRILLO , qualche volta potrebbe rivedersi le chemate che combina, fatelo cambiare mestiere e ringrazia tanto al COMITATO.
    Ora veniamo a que’invalido di FOX? che sempre si fa accompagniare dalle sue stambelle in studio come fate ad ascoltare sempre le stesse cretinate che lui racconta tutti i giorni, non vi sembra che é tanto noioso e anche lui dovrebbe ringraziare molto al COMITATO che rieche a supportarlo VI PREGO MANDATE VIA A QUESI NOIOSI grazie a voi

    Rispondi
  83. Caro Giancarlo,ti seguo spesso e volentieri.Volevo chiederti se era possibile fare gli auguri a mio figlio di 10 anni che domenica 27 maggio 2012 farà la Prima comunione.Si chiama FrancescoPio Ingenito,e io sono il papà,Ciro,mia moglir Michela,e mia figlia Giovanna.Ti scrivo da Lipari (isole Eolie) e sarei onorato di poter ospitare te e i tuoi due meravigliosi collaboratori.Sicuro di tutto ciò,auguro a tutto lo staff dei Fatti Vostri,un prospero ancor di più,futuro.Ciao,Ciro.

    Rispondi
  84. o subito 8 interventi chirurgici a causa di una storta al piede sx ed o contratto uninfezione da sala operatoria.e ancora nn e finita.x favore mi potete contattare?vorrei raccontare la mia storia.ai fatti vostri.ci tengo redazione x favore contattatemi vi prego.il mio telf.3385680424.

    Rispondi
  85. peppe ha detto:

    o subito 8 interventi chirurgici a causa di una storta al piede sx ed o contratto uninfezione da sala operatoria.e ancora nn e finita.x favore mi potete contattare?vorrei raccontare la mia storia.ai fatti vostri.ci tengo redazione x favore contattatemi vi prego.il mio telf.3385680424.

    Rispondi
  86. ciao a tutti !! vorrei sapere se…e’ possibile chi e’ quella bella ragazza mora che e’quasi.. sempre seduta alle spalle di Paolo Fox alla sua sinistra ! Andrea di Forte dei Marmi

    Rispondi
  87. siamo venuti a conoscenza del fatto che ing. vercillo franco detto cilluzzo di corigliano calabro e’ il piu’ potente boss della cocaina in italia.
    noi i fatti nostri ce li facciamo eccome.

    Rispondi
  88. Non riesco a mettermi in contatto con affari vostri, avrei una domanda per Paolo Fox, sono nata il 22/11/1970 ore 1:30 circa, sai dirmi di che segno sono: scorpione oppure saggitario. Grazie se riesci a rispondermi. Complimenti a tutti.

    Rispondi
  89. Vorrei sapere come poter inviare gli auguri di compleanno (100 anni) ad una amica di mia mamma tramite la trasmissione ”i fatti vostri”.
    Grato attendo vs risposta
    Paolo

    Rispondi

Lascia un commento