Home » Colorado torna su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Colorado torna su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

L’undicesima edizione di Colorado, lo show comico di Italia Uno, ritorna in onda stasera alle ore 21.10. A condurre la nuova stagione del programma ideato da Diego Abatantuono ( e da Piero Crispino e Maurizio Totti) ci sono Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nella prima puntata in onda stasera al loro fianco ci sarà Ezio Greggio, tra qualche giorno di ritorno al bancone di Striscia la Notizia. Completano il cast di Colorado Digei Angelo, Chiara Francini e I fichi d’India.

Tra i ritorni segnaliamo quello del trio Pino e gli Anticorpi, che daranno vita anche agli sketch di Pino la Lavatrice. Gli altri comici confermati sono: Marco Bazzoni (in arte Baz), Pucci, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Omar Fantini, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers e I Gem Boy, Andrea Possa, Francesco Rizzuto e Bruce Ketta. Ad essi si aggiungono una ventina di nuovi comici, arruolati attraverso i Laboratori di Colorado: Ciciria e Tria (con la parodia di SOS Tata), Andrea Viganò (mimo), Federico Perrotta (il candidato per casting), Bred e Pitt (disturbi), Fiona e Laura (con la parodia delle sfide di Amici), i Malincomici (trio napoletano di minorenni che si cimenta nella parodia di Harry Potter), Max Pieriboni (nel personaggio di Jason venerdì 13), Doppia Coppia (Michael Bublè), Gino Fastidio (comico napoletano che esegue canzoni non sense con chitarra), Enzo e Ramon (virtual) e Nello Iorio (monologhista napoletano).

Le coreografie sono affidate a Francesca Di Maio, la regia a Cristian Biondani. Il programma è scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan , Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti.

foto | Ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento