Leonardo.it I say blog!
  • 02
  • ago
  • 2010

Chiamata d’emergenza su La7

Di Diego Odello, in Serie Tv d'azione, Soap Opera.

Su La7 da quest’oggi va in onda Chiamata d’emergenza (112 – Sie retten dein Leben) una serie d’azione molto simile ad una soap perché condita da dramma e romanticismo, prodotta dalla action concept Film- und Stuntproduktion GmbH, girata a Colonia e trasmessa da RTL a partire dall’estate del 2008.

La fiction, composta da centodieci puntate (tre stagioni) da ventidue minuti l’una, racconta le storie del servizio d’emergenza tedesco, il 112, al quale lavorano quotidianamente decine di pompieri, medici e poliziotti.

Tra i molteplici personaggi che impareremo a conoscere seguendo la serie ci sono: il capo del dipartimento Martin Carstens (Joachim Raaf) e il suo temerario figlio, il poliziotto Florian Carstens (Dominic Saleh-Zaki); la paramedico Stefanie Felten (Josephine Thiel); l’ispettore Ingo Bender (Gernot Schmidt), l’ambizioso medico Tom Wagner (Max Alberti), il sergente della polizia Heiko Enrich (Bjorn Kirschniok), il vigile del fuoco Kadir Karabulut (Matthias Rodder), il paramedico Dimitri Papapostolou (Philip Kostring), la dottoressa Judith Voss (Tanja Lanaus), il pilota di elicotteri Peter Wells (Mats Reinhardt), la coordinatrice Rita Brandt (Simona Brokman), la dottoressa Kristin Diresen (Sandra Maria Schlegel) e il capo della protezione civile Kevin Vogel (Christopher Kohn).

Chiamata d’emergenza vi terrà compagnia dal lunedì al venerdì alle 13.00 con due episodi.

Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Chiamata d’emergenza su La7"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Chiamata d’emergenza su La7"

  1. angela

    Ma l’hanno soppresso da oggi?
    Fino a ieri 31 agosto era regolarmente in palinsesto…

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  2. vale

    pessima serie sul mondo del soccorso. E si che dovrebbero avere il supporto di professionisti che operano realmente come paramedici, medici, infermieri ecc… invece ho visto scene sbaglaite da un punto di vista del soccorso, che anzichè insegnare qualcosa potrebbero discreditare i soccorritori

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  3. [...] – 112 Sie retten dein Leben – ci fa pure una serie televisiva (per gli appassionati è attualmente in onda su La7). In Italia, nonostante l‘obbligo comunitario sia vecchio di anni, è partito  in via [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen
IF
tg 1 31 dic
Italia's Got Talent 3 A
cotto e mangiato 27 dicembre
Ivana Mrazova
Un natale per due foto 001
16 dic

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag