Premier Renzi, parodia di Ubaldo Pantani a Quelli Che Il Calcio 16 marzo | Video

di Redazione Commenta

Continua con grande successo la parodia di Matteo Renzi a Quelli che il calcio: a farla, come d’abitudine, è Ubaldo Pantani che già l’anno scorso aveva fatto sorridere con le imitazioni del sindaco di Firenze oggi presidente del Consiglio. Dopo il salto, ecco il video della parodia di Renzi andata in onda oggi 16 marzo.

Stavolta il finto Matteo Renzi dice di avere un incontro in programma con Angela Merkel ma sottolinea che, nonostante la sua folta lista di impegni, lui e il suo Ego hanno comunque trovato il modo di passare per la trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino.

Domani andrò da Angelina, ho già pronto il discorso per illustrare quale sono le proposte per il programma autunno-inverno da parte del nostro Governo. Allora: ich bin Matteo Renzi, per me tu gutte non cul***

Una serie di discorsi strampalati che si concludono con una frase particolarmante significativa pronunciata da Matteo Renzi:

Io ci metto la faccia, il resto mettetecelo voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>