E Poi C’è Cattelan, 17 Aprile: Incontrada, Vialli, Mengoni

di Redazione Commenta

Cosa ci fanno Alessandro Cattelan e Marco Mengoni vestiti come Psy di Gangnam Style? Questo è solo un assaggio di quello che succede nel quarto appuntamento di E Poi C’è Cattelan, ogni giovedì alle 22.50 su Sky Uno: ospiti di questa puntata, oltre al vincitore di X Factor 2012 e Sanremo 2013, troviamo Vanessa Incontrada e Gianluca Vialli.

Preparatevi a ballare come non mai su un pezzo rinomato per essere una ballata lenta e romantica come L’Essenziale: infatti, Alessandro Cattelan ha sviato Marco Mengoni per proporre il brano in version Gangnam Style e abbiamo un estratto in anteprima qui di seguito, non dimenticando che a E Poi C’è Cattelan ci sono anche la bella e brava Vanessa Incontrada e l’affascinante Gianluca Vialli.

Seguendo una voce (del tutto farlocca) che Mengoni stia conquistando, oltre al mercato spagnolo, quello cinese, il cantante propone una versione gangnam style de L’Essenziale, uno dei suoi brani più celebri, accompagnati dal sound degli Street Clerks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>