Gigi Buffon, parodia di Ubaldo Pantani a Quelli Che Il Calcio 30 marzo | Video

di Redazione Commenta

Gigi Buffon approda a Quelli che il calcio: ma non quello vero, che peraltro era impegnato nella vigilia del big match di Napoli-Juventus. Gigi Buffon è stato imitato dal comico Ubaldo Pantani che ne ha fatto una divertente parodia. In collegamento da Napoli, dove era in ritiro con la squadra per preparare al meglio la partita, il finto Gigi Buffon si è mostrato abbastanza infastidito da coloro che spesso gli fanno domande che hanno poca attinenza con il suo lavoro e tanta con la sua vita privata.

Intervistato dal conduttore Nicola Savino, Gigi Buffon ha più volte ribadito di voler parlare di calcio e non della sua vita privata che non c’entra niente con il suo lavoro e che invece troppo spesso ultimamente è finita sotto i riflettori.

Non voglio parlare della mia vita privata Nicola, te lo chiedo da amico

Questa la frase che ha fatto sorridere in studio, perché chiaramente riferita alla giornalista di Sky Ilaria D’Amico che, a quanto pare, avrebbe un flirt proprio con Gigi Buffon (per questo motivo il portiere della Juventus sarebbe in crisi con la moglie Alena Seredova). Parodia divertente, chissà se sarà divertito anche il vero Gigi Buffon!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>