Che Tempo Che Fa, i video più divertenti del 2014 di Luciana Littizzetto

di Redazione Commenta

Il 2014 è agli sgoccioli e Che Tempo Che Fa ripartirà a breve per un 2015 denso di ospiti nuovi che allieteranno il pubblico di Rai 3; come sempre non mancherà Luciana Littizzetto, protagonista ogni domenica di uno dei suoi monologhi. Quali sono stati i 5 più divertenti del 2014? Vediamo la classifica dopo il salto!

5 | La vittoria all’Eurovision Song Contest di Conchita Wurst ispira l’intervento di Luciana Littizzetto del 18 maggio 2014.

4 | La settimana seguente, è il 25 maggio, Luciana Littizzetto saluta Javier Zanetti che annuncia il suo ritiro dal calcio giocato e comincia a parlare di exit pool: quello che ne viene fuori è un intervento esilarante!

3 | La prima puntata del 2014 di Che Tempo Che Fa parte con un intervento della torinese sul neo premier Matteo Renzi, ospite proprio di Fabio Fazio: L’anno scorso abbiamo chiuso con Gabriel Garko, quest’anno apriamo con Renzi: possiamo dire che l’inizio di stagione è in salita?

2 | La puntata di Che Tempo Che Fa del 12 ottobre vede gli U2 ospiti che scatenano Lucianina; la torinese dà poi il meglio di sé (s)parlando sempre di Renzi.

1 | Un intervento sul polverone che si è abbattuto su Roma, chiude la classifica dei 5 migliori interventi di Luciana Littizzetto nel programma di Rai 3: è la puntata dello scorso 7 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>