Rissa verbale a Domenica Cinque, la gaffe della De Filippi ad Amici, le scandalose Eva ed Angelica infiammano Uomini e Donne.

di Sebastiano Cascone 4

Analizziamo la televisione italiana, dove il trash impera senza confini. Risse verbali, scontri dialettici, opinioni urlate sembra essere la formula vincente della nostra televisione.

La rissa verbale a Domenica Cinque tra Alba Parietti e Maurizio Ruggiero. Il tema del dibattito era il riconoscimento dei diritti civili alle coppie omosessuali. Nel salotto di Barbara D’Urso, una coppia gay aggredita a Mykonos, Alessandro Cecchi Paone, in qualità di neobisex, la conduttrice Alba Parietti, accanita sostenitrice della causa gay e Maurizio Ruggiero, cattolico tradizionalista contrario alle unioni tra persone dello stesso sesso. Lo scambio di opinioni diventa sempre più accesso, i toni si esagerano, volano parole forti da entrambi gli schieramenti fino a che non si sfiora la rissa fisica. Il video testimonia quest’infelice episodio.

La polemica tra la Celentano e Marco Garofalo e la gaffe di Maria De Filippi ad Amici Commentando una coreografia di Marco Garofalo, Alessandra Celentano la definisce di stile  Ambaradan, in senso dispregiativo ovviamente. E la polemica si accende. I due coreografi si punzecchiano, si prendono in giro. Ciliegina sulla torta, una De Filippi più maliziosa che mai interviene nella querelle:  “A chi la dai, Alessandra?” dice rivolgendosi direttamente all’insegnante di danza classica. E i doppi sensi si sprecano.

Le scandalose Eva ed Angelica di Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi arrivano due corteggiatrici molto “peperine”: le seducenti Eva ed Angelica infiammano gli animi (e non solo) dei due tronisti. La procace napoletana è protagonista di due esterne mozzafiato: nella prima improvvisa uno strip poker col gioco dei dadi, nella seconda organizza uno spogliarello molto provocante. Angelica, invece, riprende l’antico gioco dell’allieva e del maestro per dar vita a baci infuocati, e situazioni bollenti, tant’è che la redazione è costretta a bollare le immagini attraverso cartelloni didascalici. Le immagini si commentano da sole.

Commenti (4)

  1. La domenica di canale 5 stava andado molto male ed allora rissa …tutto qua nulle che non avessimo gia’ visto abbondantemente con la perego.

  2. @ Picchiatello:
    La D’Urso non aveva detto niente Trash??

    P.S. Ti sei iscritto su Facebook Picchiatello??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>