Home » Matteo Guerra Soap, Tinto Brass Hot e Donatella Papi Show da Barbara D’Urso

Matteo Guerra Soap, Tinto Brass Hot e Donatella Papi Show da Barbara D’Urso

Che Barbara D’Urso sia diventata la regina incontrastata della domenica pomeriggio è un dato di fatto. Gli ascolti premiano Domenica Cinque. Ma i contenuti ed i toni della trasmissione lasciano piuttosto perplessi noi telespettatori. Ad inizio stagione la stessa conduttrice aveva dichiarato che la sua domenica non sarebbe stata per nulla trash. Analizziamo l’ultima puntata. E’ davvero così inguardabile?

Matteo Guerra Soap Da qualche settimana l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è ospite della trasmissione della D’Urso, in qualità di sciupafemmine. Si vanta dei suoi mille flirt, veri o presunti, sbandierati a mezzo stampa. Ma la storia si trasforma in un giallo casereccio. Barbara scomoda il giornalista, Salvo Sottile, per smascherare una bugia grossolana. Il latin lover si guadagnerebbe lo spazio della domenica andando a letto con la conduttrice.

Per ricostruire la storia, Barbara D’Urso invita due uomini che, con voce camuffata e inquadrati di spalle, confermano l’ipotesi. Il colpo di scena finale è l’arrivo di Max Parodi, che sbugiarda pubblicamente Guerra. Alcune riflessioni sono d’obbligo. Ma chi volete se la beva questa farsa, costruita a tavolino? E ancora…perchè sfruttare una vicenda così trivial in una puntata quasi interamente dedicata alla violenza sulle donne?

Tinto Brass Hot L’arrivo del regista non risolleva le sorti del contenitore domenicale, che affonda inesorabilmente nel più becero trash. Si chiacchiera liberamente di tutto: posizioni, ammucchiate, gioco della monetina per provinare le attrici. Peccato che è sempre domenica pomeriggio in piena fascia protetta. Qualcuno dovrebbe ricordarlo a Barbara e alla sua squadra di lavoro.

Donatella Papi Show La giornalista sfrutta il salotto di Domenica Cinque per manifestare la propria intenzione di sposare il pluriomicida Angelo Izzo. La difesa (inutile) d’amore della donna diventa ben presto il festival del ridcolo con affermazioni alquanto sconcertanti. La reazione del pubblico in studio non tarda a farsi sentire.

2 commenti su “Matteo Guerra Soap, Tinto Brass Hot e Donatella Papi Show da Barbara D’Urso”

Lascia un commento