Lorenzo Crespi squalificato da Ballando con le stelle, il pubblico (s)parlante contro Elena ad Amici

di Sebastiano Cascone 2

 Weekend peperino in casa Rai dopo l’uscita di scena (volontaria) di Lorenzo Crespi da Ballando Con Le Stelle. Un carattere difficile, una personalità tanto complessa da non reggere la pressione della gara. Alla vigilia della terza prova, la coppia Crespi-Titova avvrebbe dovuto affrontare Simone Di Pasquale e Barbara De Rossi.Parte un rvm con le solite dichiarazioni non amichevoli nei confronti dei colleghi.

Innervosito per le risposte avvelenate del cast, l’attore lascia definitivamente lo studio lanciando attoniti Milly Carlucci ed i giurati, che chiedono la squalifica per i continui capricci di Crespi. La stessa Natalia Titova rimane sconcertata dal comportamento poco corretto del proprio partner di ballo, che si nega al telefono agli autori del programma. Lo psicodramma si conclude con un attacco (finale?!) corale anche degli altri provetti ballerini e l’appuntamento alla prossima puntata con i risvolti della vicenda .

Elena è diventato il bersaglio preferito anche dal pubblico parlante di Amici, che sabato ha attaccato duramente la ballerina dei Blu per l’atteggiamento poco professionale nei confronti di Marco Garofalo e le sue coreografie sensuali. In difesa del coreografo, arriva un’arziella signora che dopo averle dato della “sfrontata”, le intima di non offendere il lavoro del maestro, svalorizzando i passi con termini leggermente offensivi.

La donna offre un assist vincente a Garofalo per scagliarsi prontamente contro l’allieva e punzecchiare Alessandra Celentano, sbeffeggiata per l’aria snob con cui i ballerini professionisti come Anbeta si approcciano ai suoi metodi d’insegnamento. E Maria De Filippi ride a crepapelle, osservando il “simpatico” siparietto tra i due maestri di danza. Beata lei.

Commenti (2)

  1. Mi spiace che l’attore Lorenzo Crespi si sia allontanato. Poco mi è piaciuto lo spirito non sempre obiettivo dei giurati ai quali penso competa l’obbligo di dare un giudizio senza infierire sull’artista: mi stupisco molto perchè tra loro uno è già stato anche protagonista dello spettacolo ma non per questo risparmia commenti sagaci agli altri.
    Penso che la situazione sia scappata di mano ad autori e presentatori, ma quando si riscalda troppo l’ambiente ciò può succedere e dovrebbe ben saperlo la Sig.ra Carlucci che è stata sportiva ai suoi tempi.

  2. @ luisa:
    Credo che la signora luisa abbia perfettamente ragione.
    Ballando con le stelle quest’anno e’ veramente una vergogna.
    Da adito a troppe false interpretazioni e giudizi terrificanti e sbagliati.
    Io sono un ballerino e dico che il Sig, Degan sarebbe dovuto uscire da subito e non arrivare alla finale .Ha fatto veramente dei disastri in termini di ballo. Tra lui, la musica, il tempo e il ballo ci sono anni luce di differenza.
    Ripeto solo: CHE VERGOGNA. Sarebbe una trasmissione veramente bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>