L’Isola dei Famosi 7, Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci. Lite sul sesso tra Gemma e Giancarlo di Uomini e Donne

di Sebastiano Cascone 1

Federico Mastrostefano ha lasciato l’ormai ex fidanzata Pamela Compagnucci nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi. L’annuncio dell’amore finito tra i due ragazzi si è consumato sotto gli occhi vigili delle telecamere, le stesse che hanno consacrato la loro unione negli studi di Uomini e Donne.

Stanco degli atteggiamenti ossessivi della propria compagna, l’ex tronista approfitta della lontananza da casa per avvicinarsi alle belle naufraghe (Aura Rolenzetti e la “migliore amica” Nina Senicar) attraverso massaggi approfonditi e conversazioni piuttosto piccanti. Nel frattempo, accorso in confessionale, Federico prende la situazione di petto per lasciare pubblicamente la propria amata (pur volendole ancora bene). La reazione di Pamela non si lascia attendere: i suoi insulti, gli sfoghi (a cui ci ha abituato nel salotto di Maria De Filippi) aprono accese discussioni tra gli opinionisti in studio (Monica Setta e Pierluigi Diaco) che si scagliano contro il concorrente romano.


Gli animi di Uomini e Donne si scaldano. Sarà l’arrivo della primavera, ma i nonnini del reality amoroso di Maria De Filippi sono più arzilli che mai. Il risveglio dei sensi e la ricerca ossessiva di fisicità, allontanano (quasi definitivamente) Giancarlo e Gemma. La donna rifiuta il corteggiamento hot, quasi da sentirsi trattata in maniera inadeguata verso la sua sensibilità. La concorrenza con i colleghi più giovani si fa più agguerrita con ci credete? Giudicate voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>