Il video hot di Massimo Scattarella a Domenica Cinque, il processo a Lorenzo Crespi a Ballando con le stelle, il ballo dell’estate di Pierdavide ad Amici

di Sebastiano Cascone 2

 Processo a  Massimo Scattarella. Pur professandosi ancora innamorato di Veronica, il palestrato pugliese è accusato di avere una tresca con una certa Cristelle. Il Pitbull nega spudoratamente. Peccato che l'”orrido” Parpiglia, incalzato da una maliziosissima Barbara D’Urso, porta un video esclusivo con immagini scottanti della notte incriminata tra baci, coccole (e anche di più) su un divano letto.

Inizialmente il Pitbull non è per nulla convinto dell‘esistenza del filmato inviato in forma anonima alla redazione di Domenica Cinque. I 45 secondi confermano la tesi piccante del giornalista. Ma alcuni dubbi da telespettatore sorgono spontanei. Chi ha fatto le riprese incriminate? Il lavoro filmato sembra essere opera di un cellulare posizionato a poca distanza per riprendere consapevolmente il “fattaccio”. Che si fa pur di far parlare ancora di sè. La conduttrice promette di rivelare nuovi fotogrammi a Notte Cinque, lo speciale proibito del Grande Fratello, in onda mercoledì prossimo. Un ghiotto traino per lanciare il suo programma non trovate?

Lorenzo Crespi lascia Ballando con le stelle, non presentandosi all’ultima puntata dei ripescaggi. Un’irritata Milly Carlucci difende il suo talent dalle pesanti accuse dell’attore che, a mezzo stampa, recrimina alla produzione di voler favorire la vittoria di Ronn Moss, senza tener conto del talento effettivo dei singoli concorrenti. La padrona di casa corre ai ripari intervistando Natalia Titova, orfana del suo ballerino, mostrando clip sulla trasparenza della giuria e chiedendo opinioni in merito alle dichiarazioni avvelenate di Crespi. Dopo una digressione di mezz’ora, la faccia sembra essere salva.

Lo studio di Amici al sabato si trasforma in un villaggio vacanza con tanto di capoanimatore Pierdavide, lanciatissimo in Il ballo dell’estate. In pochi secondi a Cinecittà si scatena il caos. Ballano tutti, il pubblico parlante tenta di emulare i ballerini di Daniel Ezralow. La stessa Maria De Filippi fatica a riportare la situazione alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>