Corona Vs D’Urso a Pomeriggio Cinque, i tradimenti di George al GF10, Scojon del amor a Quelli che il calcio

di Sebastiano Cascone 4

Lite D'Urso - CoronaLa televisione si ferma, ma noi no. A partire dalla prossima settimana, stileremo una sorta di classifica dei peggiori del 2009. Chi meriterà la Palma d’oro come programma più trash dell’anno? Ma andiamo con ordine, ed occupiamoci dei tre episodi di televisione spazzatura degli ultimi sette giorni.

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque In scena il secondo atto della querelle tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice. Corona irrompe telefonicamente in trasmissione, minacciando ripercussioni legali, qualora Barbara D’Urso sfruttasse la propria vicenda giudiziaria per danneggiare lui e la sua famiglia. La risposta (a distanza) della D’Urso e del direttore di Videonews, Claudio Brachino, non si è fatta attendere. I due giornalisti hanno difeso il lavoro della redazione, mettendo in dubbio la serietà del fotografo, che non ha partecipato a Domenica Cinque, come da contratto.

I tradimenti di George al Grande Fratello 10 Va in onda, l’ennesimo psicodramma in salsa reality. Protagonista del “fattaccio” è il casanova dei poveri, George Leonard, reo di aver abbandonato un numero imprecisato di amanti, prima di entare nella casa di Cinecittà. Supportata da un sottofondo musicale molto tetro, Alessia Marcuzzi fa “scannare” il bel George da una sua ex fiamma, la siberiana Lenka. Messo alle strette, il concorrente minimizza:“Lenka è stata una solo una tentazione che ormai appartiene al mio passato”. La ragazza non la pensa, però, alla stessa maniera. Un siparietto penoso.

Scojon del amor a Quelli che il calcio Da quando Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno dichiarato di aver fatto l’amore su uno scoglio, la scena è diventato un tormentone, tanto da farci una mini fiction, che rasenta il limite del buon gusto. Posizioni strane, dialoghi molto allusivi, doppi sensi che si sprecano. E’ sicuro che questo sia quello che vogliamo vedere la domenica pomeriggio?

Commenti (4)

  1. Tante candele e tanto fuoco su tutta la storia

  2. se anche il principe avesse avuto migliaia di donne , e chi se ne frega Barbara smettila di fare i processi del cavolo non ce ne puo fregare di menooooooooo

  3. ma possibile che la d’urso tratta sempre male Corazzon?
    è pesante e maleducata…

  4. continua così mauro marin!
    6 IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi