Premio tv 2014: riconoscimenti per Fiorello e Gianni Morandi

di Elide Messineo Commenta

Domenica 9 marzo andrà in onda in prima serata il Premio Tv 2014, che cerca di stare al passo con i tempi e premia sì i programmi televisivi, ma senza tralasciare il web.

E per quanto riguarda quest’ultima novità, la vittoria è già nelle mani di Rosario Fiorello, che si è fatto amare e ha divertito il pubblico con il suo Edicola Fiore. Alla conduzione ci sarà Fabrizio Frizzi e tante saranno le star nostrane che si alterneranno sul palco dell’Ariston di Sanremo, ormai a distanza dal Festival, per andare in onda su Rai 1.

Tra gli altri premiati ci sarà anche Gianni Morandi per il concerto-evento che ha tenuto all’Arena di Verona e che è stato un grande successo su Canale 5. A decidere quali saranno i vincitori di questa edizione del Premio Tv 2014 sarà l’Accademia del Premio Tv, presieduta dal presidente di garanzia Gigi Vesigna e composta da personaggi della cultura e dello spettacolo ma verrà tenuto in conto anche il televoto del pubblico, che potrà esprimere le sue preferenze nelle varie categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>