Tori Spelling protagonista di un sex tape, qualcuno lo ha rubato e tenta di rivenderlo

di Elide Messineo Commenta

E’ diventata celebre grazie a Beverly Hills 90210 nei panni di Donna, ma Tori Spelling presto potrebbe ritrovarsi al centro di un diverso tipo di notorietà perché l’attrice è protagonista di un sex tape.

E’ una moda diffusa girare video a luci rosse amatoriali, il problema è quando quei video non rimangono tra le mura di casa. Tori Spelling ha girato un sex tape insieme al marito Dylan McDermott, ma l’uomo teneva il video nel suo pc sprovvisto di password, una mossa poco saggia per chiunque, figurarsi se di mezzo c’è un personaggio famoso.

Un amico (si fa per dire) della coppia, è riuscito ad entrare facilmente in possesso del video ed ha ben pensato di lucrarci su. Quando le star di Hollywood si dedicano ai sex tape le case di produzione pornografiche si fanno avanti con generose ricompense, infatti l’uomo ha pensato di mettere il video in vendita ma fino ad ora Tori Spelling e il compagno sono stati fortunati perché anche se le immagini risultano introvabili, pare che per ora il venditore del video si sia mostrato poco convincente o forse le immagini non sono abbastanza interessanti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>