Home » Sandra Mondaini è morta

Sandra Mondaini è morta

Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. All’origine del decesso un’insufficienza respiratoria. Era malata da tempo e il suo stato di salute aveva subito un grave colpo dopo la morte del marito, avvenuta lo scorso 15 aprile, al punto che alcuni giorni dopo era stata trasportata nella Casa di Cura San Rossore a Pisa ed era stata in terapia subintensiva. Aveva 79 anni: era nata l’1 settembre del 1931 (Fonte Tgcom).

Con Raimondo Vianello, formava una delle più coppie televisive (e nella vita) più apprezzate del piccolo schermo. Resteranno nella storia della televisione, i simpatici e spassosissimi siparietti a Casa Vianello.

I funerali si dovrebbero tenere giovedì nella chiesa Dio Padre a Segrate, dove si svolsero mesi fa quelli di Raimondo Vianello.

Il ricordo televisivo: questa sera su Rete 4 va in onda in diretta uno speciale Vite Straordinarie deidcato a Sandra e Raimondo, mentre Striscia la notizia proporrà una puntata dedicata interamente a Sandra Mondaini.

5 commenti su “Sandra Mondaini è morta”

Lascia un commento