Raoul Bova e Chiara Giordano, tutta la storia sulla separazione

di Elide Messineo Commenta

> on May 6, 2011 in Rome, Italy.

Ormai la rottura tra Raoul Bova e Chiara Giordano è definitiva, l’attore ha annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio ed è stato beccato in compagnia di un’altra donna.

Dopo numerosi rumors sulla crisi di coppia con Chiara Giordano, sono stati tempi difficili per Raoul Bova: voci sulla sua presunta omosessualità, un’operazione d’urgenza e poi il divorzio, confermato da lui stesso prima di essere paparazzato al fianco di Rocío Muñoz Morales, la bella venticinquenne che gli avrebbe rubato il cuore e grazie alla quale ha smentito categoricamente le voci sulla sua omosessualità. Sul suo divorzio dalla Giordano, Raoul Bova ha dichiarato:

Io e Chiara ci abbiamo provato a risolvere i nostri problemi, ma non ce l’abbiamo fatta, e abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade diverse.

L’ex moglie, però, non ha preso benissimo questo sfogo dell’attore con la stampa è ancor meno lo ha gradito l’ex suocera, il famoso avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, che lo ha definito un “traditore” sulle pagine di DiPiù:

L’immagine di Raoul marito irreprensibile non esiste più. Dimenticatela, lui non è così. È un traditore. Guardi, intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io invece no: non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi.

Arriveranno altre repliche via settimanale o è meglio tacere per ora?

Photo Credits | Getty Images

 

Rispondi