Raffaella Carrà lancia il nuovo album, ma Cristiano Malgioglio si offende

di Elide Messineo Commenta

Raffaella Carrà è uno dei volti più celebri e storici della televisione italiana ed è davvero inarrestabile, si prepara infatti a lanciare un suo nuovo album di inediti, Replay.

11 brani inediti in stile pop dance, domani sarà disponibile il nuovo disco di Raffaella Carrà, intitolato Replay, in cui non mancano nemmeno i duetti. I brani saranno in tre lingue, inglese, spagnolo e italiano e sono stati scritti da firme prestigiose, a partire da Gianna Nannini (Cha Cha Ciao) e Cristiano Malgioglio (Il Lupo). Nonostante la Carrà abbia espresso tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto, in cui ha deciso di coinvolgere anche i giovani, a Cristiano Malgioglio non è andato giù il trattamento ricevuto e infatti parlando del suo brano ha dichiarato:

Era una canzone destinata a Mina e poi l’ha voluta Raffaella che reputo una grande professionista, credo che il mio sia il brano più bello di tutto l’album. Sono molto orgoglioso che la Carrà abbia scelto un mio pezzo, ma anche un po’ dispiaciuto per la poca attenzione che Raffaella gli ha riservato, puntando soprattutto su quello della Nannini ‘Cha Cha Ciao’… robe da Zecchino d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>