Pomeriggio Cinque, intervista a Nina Moric

di Elide Messineo Commenta

Nina Moric

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’ex modella Nina Moric ha parlato del suo passato e anche dei cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita.

Parlando del figlio Carlos, Nina Moric si emoziona ancora prima di guardare le immagini proposte dalla conduttrice partenopea:

Ormai ha 11 anni, ti scordi quando è piccolo, però quando guardi quelle immagini… è il mio bimbo, sta crescendo! E’ grande, sta crescendo, sta diventando un uomo e diventerà un uomo meraviglioso. Per me sarà un Natale bellissimo, sarò con mio figlio, con mio marito, con il mio cane, con la sua famiglia e ho deciso di regalare a Carlos un Natale sereno.

La Moric racconta orgogliosa del figlio e poi parla anche del suo rapporto con Massimiliano Dossi, il suo nuovo compagno:

Massimiliano ha due figli, è un padre presente, un padre meraviglioso.

Parlando del suo passato difficile, soprattutto a causa del padre, Nina racconta:

Ho perdonato a me stessa di aver perdonato gli altri.

Barbara D’Urso poi mostra alcune delle immagini del matrimonio in Cambogia con Massimiliano Dossi:

Se ti dico una cosa, che per me questo matrimonio vale miliardi di bilioni di volte in più rispetto a quello con Fabrizio Corona? Questo per me è l’amore.

Parlando del compagno, Nina Moric ammette che spesso teme di perderlo, perché è troppo innamorata e si commuove parlando di lui. Ma ci sono delle novità per quanto riguarda la sua carriera, perché ha deciso di darsi al canto e si cimenta in una cover di “I love rock’n’roll”.

Rispondi