Nigella Lawson: dopo il divorzio si consola con Pierce Brosnan

di Redazione Commenta

Sono passate ormai diverse settimane da quando le immagini di Charles Saatchi con le mani al collo di Nigella Lawson hanno fatto il giro del mondo.

La celebre chef britannica che conduce Cucina con Nigella su Real Time ha divorziato dal marito subito dopo la diffusione delle immagini violente. Adesso pare che Charles Saatchi sia talmente disperato da aver addirittura minacciato il suicidio e intanto i paparazzi hanno beccato Nigella Lawson in compagnia di Pierce Brosnan in un ristorante di Londra. Una fonte ha raccontato:

Nigella e Pierce sembravano molto felici di vedersi ed erano presi dalla loro conversazione dopo essersi seduti insieme a chiacchierare. Era chiaro che entrambi fossero contenti di avere la possibilità di trascorrere del tempo insieme.

Ma con i pettegolezzi bisogna andarci piano: se già in molti pensano che Nigella Lawson si stia “consolando” in compagnia di Pierce Brosnan, bisogna ricordare che l’attore dal 2001 è sposato con Keely Shaye Smith, dalla quale ha avuto due figli, Dylan e Paris.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>