Home » Niente “Amici” per Belen Rodriguez: “Se torno mi ammazzano!”

Niente “Amici” per Belen Rodriguez: “Se torno mi ammazzano!”

Belen Rodriguez è ormai onnipresente, ma c’è un posto in cui non desidera affatto tornare e si tratta dello studio di Amici. L’ultima volta che si è palesata, zoppicante dopo l’incidente in moto, ha ricevuto solo tantissimi fischi e consapevole del fatto che la cosa si ripeterebbe, non vi farà ritorno.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Belen Rodriguez, che presto ricomincerà con Colorado ha voluto ironizzare sul fatto che i fan di Emma Marrone non sono stati affettuosi con lei e quindi non tornerà a ballare ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi in cui invece farà ritorno Stefano De Martino:

Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.

Belen ha rilasciato anche un’intervista a Vero Tv, ribadendo il suo amore per Stefano De Martino e parlando di se stessa come di una persona molto diversa da quella che conosce il pubblico:

L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto! […] Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento