Milly Carlucci: “Ho rinunciato a tante proposte di lavoro per la famiglia”

di Maris Matteucci Commenta

In attesa di tornare su Rai 1 con il suo Ballando con le Stelle, programma ormai super collaudato, Milly Carlucci si gode le meritate vacanze senza disdegnare qualche piccola comparsata in qua e in là, come quella che recentemente l’ha vista protagonista del format di LA1, Il gioco del mondo.

E proprio in questo programma Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista, tornando indietro nel passato, ripercorrendo la sua lunga carriera che la vede ancora in prima linea. Ma nonostante sia una donna di successo, Milly Carlucci dice di non avere fatto quanto avrebbe potuto in ambito lavorativo a causa della famiglia che non ha mai voluto lasciare indietro. E così, inevitabilmente, ecco che la conduttrice di Rai 1 ha dovuto fare qualche rinuncia.

Ho avuto varie volte l’opportunità di lavorare all’estero, in Spagna con un film, in Germania con delle trasmissioni televisive, ma mi sono resa conto che la famiglia ne soffriva. D’altra parte il lavoro ha sofferto del fatto che io non abbia fatto tutte le cose che potevo fare. E comunque io a singhiozzi non c’ero. Soprattutto adesso che faccio il capo progetto… Sei un fantasma per casa tua. Adesso i figli non mi vogliono tra i piedi, ma prima era pesante, santi nonni.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>