Maria De Filippi: “Presto una web tv. Ti lascio una canzone doveva stravincere contro C’è posta per te, invece…”

di Redazione 1

Come farebbe Canale 5 senza Maria De Filippi? Meglio non pensarci e sperare che la moglie di Maurizio Costanzo continui imperterrita a lavorare per l’azienda del biscione. La Sanguinaria, intervistata da Sorrisi e canzoni, ha tirato un bilancio dell’anno televisivo che sta per chiudersi. Il suo C’è posta per te continua il suo inarrestabile successo nonostante i quasi venti anni di vita:

È come un cioccolata calda, rassicurante, la gente sa che lì non ci sono fregature. È un format venduto il 23 paesi e ovunque va bene. Però questa cosa degli ascolti, ecco, uf… devo dire che quando le trasmissioni concorrenti definiscono questo programma “la corazzata” e mettono le mani avanti dicendo di doversi “difendere”, beh, mi viene da ridere. Scusa, ma dopo 17 edizioni i programmi più nuovi come Ti lascio una canzone, dovrebbero stravincere, altro che difendersi…

Poi c’è Italia’s got talent. Il talent di Canale 5 con Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi tornerà a inizio 2013 con un formula praticamente invariata:

Mi diverto, vedo cose che nemmeno credevo che esistessero. Ma c’è anche un altro aspetto: è la trasmissione dove escono dei lati di me che altrove non si vedono. Non ho la responsabilità della conduzione e quindi mi lascio andare. A Italia’s got talent si vede maggiormente il mio vero stato d’animo, magari influenzato da quello che mi è successo a casa. a volte rido, a volte piango, a volte mi permetto di essere ironica; insomma, sono più rilassata. Quest’anno l’impianto è lo stesso, ma ti anticipo che in qualche caso siamo usciti all’aperto per assistere a esibizioni che era impossibile realizzare in studio.

Solo tv per Maria? Niente di più sbagliato. Dopo aver monopolizzato la rete ammiraglia si prepara a invadere il web con un canale televisivo ad hoc:

Siamo partiti su Facebook con Amici, dove interverrò presto personalmente. Ci sarà anche una web tv.

Le manca solo la conquista dello spazio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>