Gabriele Rossi e Claudia Alfonso, Raoul e Viola di Tutti Pazzi Per Amore 2

di Redazione 2

Oggi cercheremo di conoscere più da vicino due nuovi personaggi della serie Tutti pazzi per amore 2, e per esattezza, parleremo di Gabriele Rossi e Claudia Alfonso, ripettivamente Raoul, allenatore di kick boxing di Cristina e Viola, compagna di classe super intelligente di Cristina ed Emanuele.

Gabriele Rossi, che nella serie interpreta Raoul, il ragazzo di cui si è innamorata Cristina, nella realtà ha 22 anni, è nato ad Alatri ed ha vissuto a Frascati con la famiglia. Verso i sette anni, Gabriele comincia a esternare il suo amore per la danza, che lo porta a soli 15 anni vincere una borsa di studio e vincere in concorso Danza Si che lo conduce a New York.

Dal 2007 al 2009 vince numerosi premi per la danza e nel frattempo, esattamente nel 2008, intraprende anche la strada dell’attore, debuttando accanto a Margherita Buy nella serie Amiche Mie, per poi passare a diventare co protagonista nella mini serie L’onore e il rispetto , ed infine debuttare al cinema con il film di Luis Prieto Meno male che ci sei.

Claudia Alfonso che nella serie interpreta la secchiona compagna di classe di Cristina ed Emanuele, è nata a Bari nel 1984, anche lei sin da piccola esprime il suo amore per la danza, debuttando nel 2005 con il musical Winx Power Music Show. Nel 2008, Claudia sbarca nel mondo del cinema nel film Caos Calmo e successivamente in Questo piccolo grande amore. Sempre nel 2009, Claudia entra a far parte del cast di CentoVetrine nel ruolo di Paola Ventura.

Commenti (2)

  1. La sieropositività è un argomento poco trattato, nel film tutti pazzi per amore 2 raoul è sieropositivo ma ha paura di rivelare questo suo segreto a cristina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>