Bruno Arena torna a sorridere, la prima foto dopo l’aneurisma

di Redazione Commenta

E’ spuntata sul web la prima foto di Bruno Arena dei Fichi d’India dopo l’aneurisma che lo ha colpito lo scorso febbraio e che lo ha costretto al ricovero in una clinica.

Il collega e amico storico de I Fichi d’India Max Cavallari si è sempre detto molto preoccupato per le condizioni di Bruno Arena ma al contempo è sempre stato ottimista e ha sperato che si riprendesse. Dallo scorso 17 febbraio, il giorno del malore, Bruno Arena ha fatto progressi e la prima sua immagine da allora è stata mostrata durante una serata di beneficenza in suo onore alla quale hanno preso parte molti comici per raccogliere fondi a favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga in cui il comico è ricoverato.

All’evento hanno partecipato molti colleghi di Bruno, da Claudio Bisio ad Ale e Franz, nella foto si vede che il comico si sta riprendendo grazie alla terapia, il collega Max Cavallari, malinconico da quel triste giorno di febbraio, non vede l’ora di poter tornare sul palco insieme a lui.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>