Barbara D’Urso vola in Albania per intervistare i politici

di Elide Messineo 2

Che ci fa Barbara D’Urso in Albania? La conduttrice non si accontenta più di fare la spola tra Roma e Milano, ha deciso di cambiare addirittura Paese, pare che lì siano particolarmente apprezzate le sue interviste ai politici…

In questi giorni le puntate di Pomeriggio Cinque che vanno in onda sono registrate e finalmente abbiamo capito il perché. L’instancabile Barbara D’Urso intrattiene ancora il suo pubblico, ma nel frattempo è volata in Albania per intervistare i tre leader politici che si contendono il ruolo di Primo Ministro, uno di loro verrà eletto il prossimo 23 giugno.

A “reclutare” la Barbarella nazionale è stato Agon Channel, il proprietario del canale infatti è italiano ed ha approfittato dell’amore che il popolo albanese nutre per la conduttrice, portandola in tv per un grande evento. Anche in Albania infatti seguono Pomeriggio Cinque (non si salva davvero nessuno!) e pare che siano apprezzate soprattutto le interviste che Barbara D’Urso ha fatto ai politici, le dursinterviste, come le chiama lei, quelle “cuore a cuore“.

Insomma, se in Italia l’opinione pubblica si divide e in molti pensano che le interviste ai politici, in primis quella fatta a Silvio Berlusconi (con tanto di complimenti ricevuti in seguito) siano uno dei risultati più trash dell’intera carriera della D’Urso e della televisione italiana, in Albania la pensano diversamente.

Il rischio, però, è un altro: nel caso in cui Barbarella dovesse prenderci gusto, potremmo addirittura ritrovarcela al di fuori della fascia pomeridiana dal lunedì alla domenica. Chissà che dopo la trovata di Agon Channel non venga preparato appositamente per lei un talk show politico, sulla scia dei vari Porta a Porta e Ballarò: tanto a far gridare gli ospiti tra battute da dimenticare e improperi di ogni genere, Barbara D’Urso è sicuramente una campionessa. Immagino già ondate di sindaci “bislacchi” e leghisti incazzati. Ci aspettiamo anche lacrime stile Fornero nel caso in cui dovesse discutere delle questioni più scottanti del nostro Paese. Si sa già che la D’Urso ha a cuore diverse battaglie che porta avanti da tempo, dopo la interviste ci manca solo la candidatura politica e poi ha fatto bingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>