Anna Favella dal teatro a Terra Ribelle

di Redazione 2

L’attrice Anna Favella, nata ventisette anni fa, dopo aver studiato recitazione alla scuola di Arte drammatica Pietro Sharoff, ed aver partecipato a numerosi spettacoli teatrali, si è dedicata al mondo della cinematografia e della televisione. In particolare, l’avvicinamento alla televisione è stato per lei del tutto casuale: al termine di uno spettacolo le è stato chiesto di fare un provino per una fiction di Giorgio Capitani Enrico Mattei, l’uomo che guardava al futuro e da li è nato tutto.

Alla prima fiction è seguita la partecipazione alla mini serie tv Don Matteo 7 di Giulio Base e Terra Ribelle di Cinzia Th Torrini, ambientata nella maremma di metà ottocento: questa sera in prima serata su Rai Uno Anna interpreterà Elena Giardini, una giovane ed ambiziosa contessina.

Anna è molto contenta per aver fatto Terra Ribelle, l’ha vissuta come una scuola visto che era abituata al mondo del teatro dove i ritmi sono diversi e per la fiction l’adrenalina è stata diluita nei sette mesi di ripresa invece che nelle singole serate sul palcoscenico di teatro.

Commenti (2)

  1. anna ,sei stata fantastica…elena é stata il personaggio femminile piu dolce che abbia mai visto

  2. Cara Anna Favella

    Mi chiamo CHRISTIAN sono sempre in attesa della tua
    promessa della foto autografata .

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>