Alex Zanardi racconta Mario Balotelli a Sfide

Sarà Mario Balotelli il protagonista della nuova puntata di Sfide, il programma di Simona Ercolani in onda stasera alle 22.50, a raccontare l’attaccante del Milan sarà Alex Zanardi.

Mario Balotelli è un personaggio che da sempre ha attirato l’attenzione del pubblico e non solo dal punto di vista calcistico. Sfide però si concentrerà prevalentemente sulla sua carriera sportiva, Alex Zanardi ci racconterà tutta la vita di Super Mario fin dalla sua nascita nell’ospedale di Palermo, l’adozione e poi il suo successo nel mondo del calcio, fino al suo arrivo nel Milan.

23 anni vissuti al massimo, tra alti e bassi e sempre al centro dell’attenzione. Mario Balotelli è un personaggio controverso, discusso, amato e odiato, ma un giocatore forte, potente che fa gola a molti allenatori e al contempo li fa impazzire per il suo carattere incontrollabile. Di sicuro è un personaggio che merita di essere analizzato e quindi l’appuntamento è stasera alle 22.50 con Sfide, dove non si approfondiranno invece gli aspetti della vita privata e della cronaca rosa… per quelli servirebbe un programma a parte e se ne parla già in abbondanza!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento