Le Parole Della Settimana, ogni sabato sui Rai 3 con Massimo Gramellini

di Antonio Ruggiero Commenta

Nella prima puntata Alex Zanardi, Fabio Fazio e Geppi Cucciari nella nuova trasmissione che vede il giornalista nella veste di conduttore tv

Nuovo appuntamento nel sabato sera su Rai 3: debutta in tv come conduttore per Massimo Gramellini, scrittore, giornalista e direttore creativo del gruppo Itedi, che conduce dal 29 ottobre dalle 20.30 alle 21.05 Le Parole della Settimana.

Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano.

Ad ogni puntata ci saranno degli ospiti che saranno testimoni di alcune delle parole scelte e le commenteranno con Massimo Gramellini.

I primi ospiti saranno il grande campione Alex Zanardi, in occasione dei suoi cinquant’anni e delle sue vittorie sportive, Fabio Fazio che commenta una delle parole della settimana mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Il programma di Rai 3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>