Home » Addio a Tomas, Pablo Espinoza non sarà nella seconda serie di Violetta

Addio a Tomas, Pablo Espinoza non sarà nella seconda serie di Violetta


Il principe azzurro di milioni di ragazze  si chiama Pablo Espinosa, è argentino e ha rubato il cuore di Violetta, star della  serie di Disney Channel.  Il suo personaggio Tomàs non apparirà nei nuovi episodi, stando alle ultime dichiarazioni fornite.

 

Il bell’attore argentino in questo momento è in Italia per partecipare, in qualità di concorrente, al nuovo talent show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, su Rai ogni sabato sera in prima serata.  Basato sul format Born to Shine, vede in competizione 10 celebrity alle prese con le discipline più diverse, dalla ginnastica ritmica al rap, insegnate loro da professori  giovanissimi.  Pablo ha cominciato la sua carriera in Spagna, dove è nato, e dove è stato protagonista   sul grande schermo con il lungometraggio spagnolo Clara No Es Nombre De Mujer e di telenovelas come Fisica Y Quimica,

In una recente intervista  ha dichiarato:  Per me questa è la prima volta in Italia e per ora non conosco nulla tranne Roma e per quel poco che ho visto già m’incanta e non vedo l’ora di trascorrerci più tempo. Ho già capito che gli italiani sono simpaticissimi e mi stanno trattando davvero bene. Sto anche cercando di imparare la lingua. E per quanto riguarda il suo ruolo nella prossima stagione di Violetta, confessa: Purtroppo non ci sarò.  Non mi pento della decisione che ho preso, spero che la gente la capisca e mi comprenda. Non credo che tornerò in Violetta, mi ha aiutato a crescere, ma ci sono altre cose che voglio fare nella mia carriera. Ho fatto diverse esperienze nella mia vita prima di Violetta e spero di continuare a farne di nuove. Nel suo tempo libero Pablo ama suonare la chitarra e ascoltare musica, leggere riviste di rock e passeggiare per la città.

E proprio questo sottolinea che in realtà Pablo è molto concentrato su un’altra sua grande passione: la musica.  Spera un giorno  di poter fare della musica la sua professione, e poter suonare con John Mayer o Ben Harper.  E anche sposarsi e fare dei figli..indovinate con chi? Ma con la sua fidanzata, la rivale di Violetta, Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento su “Addio a Tomas, Pablo Espinoza non sarà nella seconda serie di Violetta”

Lascia un commento