Albano e Romina di nuovo insieme ma in Russia

di Redazione Commenta

Albano e Romina torneranno a cantare insieme. O meglio questo è quello che dicono in Russia, dove per festeggiare il compleanno di Maestro Felicità ci sarà un grande evento il 17 e 18 ottobre con Matia Bazar, Riccardo Fogli, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Gianni Morandi.ALBANO E’ LIBERO – “Dopo 26 anni — con entusiasmo – la locandina dello spettacolo — la straordinaria coppia si ricostituirà su un palco di Mosca per deliziare i suoi ammiratori con il suo straordinario repertorio“. Il fatto è che Albano non ne sa nulla:

Le giuro che non ne so niente” ha risposto il cantante da Cellino San Marco “ma qui in Puglia ieri sera è arrivato l’organizzatore russo per parlare del concerto, è ancora tutto da decidere”.

LA CASA RUSSIA – Al Bano è un ospite abituale in Russia dove garantisce sempre il pienone agli organizzatori, ma la vera chicca consiste nel nome di Romina Power scritto in grande e in rosso appena sotto al nome del cantante pugliese. E come se non bastasse, all’evento ci saranno anche nomi amatissimi a Mosca e dintorni come Matia Bazar, Riccardo Fogli, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Gianni Morandi.

LA REUNION – Certo, qualora la reunion dovesse avvenire non sarebbe molto carino nei confronti dei fan italiani che hanno sempre sognato un ritorno di fiamma dei due. Tantissimi si sono innamorati sulle note di Felicità, Ci sarà, Oggi sposi, Nostalgia canaglia, tanti hanno tifato per il duo all‘Eurovision Song Contest con Magic, oh magic – lui all’inizio si dimenticò perfino le parole – e tanti bambini amano Il ballo del qua qua di Romina Power, che in tv è ricordata per la conduzione di Per tutta la vita con Fabrizio Frizzi.

IL PROFUMO DEI SOLDI – Il timore è che la coppia torni insieme davanti al suono dei rubli e non certo per volere dei due artisti. In ogni caso apprezzeremmo lo stesso. Ah, nostalgia canaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>