Vai al contenuto

Eurovision 2013: Gianni Morandi conduttore

 Dopo Raffaella Carrà arriva Gianni Morandi. Il cantante di Monghidoro sarà il conduttore della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. Lo anticipa Oggi. Il settimanale fa sapere anche che ancora una volta la manifestazione canora europee sarà ancora una volta di proprietà della Rai, precisamente Rai Due.

Possiamo immaginare che si ripeterà la messa in onda dello scorso anno: la finale su Rai Due, le altre puntate su Rai 5. Esc 2013 si terrà in Svezia, a Malmö, dal 14 al 18 maggio. Dopo Sanremo scopriremo chi parteciperà per l’Italia (tra i papabili Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Raphael Gualazzi e Malika Ayane).

Vi convince Gianni Morandi? Non sarà troppo agée per districarsi tra i giovanissimi cantanti della kermese canora più famosa d’Europa? Urge una spalla.