Rai Sport, Paola Ferrari silurata, Alberto Rimedio sostituisce Bizzotto per le partite dell’Italia

di Maris Matteucci Commenta

Grandi rivoluzioni su Rai Sport volute da Mauro Mazza  che ricopre il ruolo di responsabile della rete Rai: la prima riguarda l’esclusione di Paola Ferrari da La Domenica Sportiva. Non si sanno i motivi ma la giornalista sarebbe stata fatta fuori a sorpresa: al suo posto ci sarà Sabrina Gandolfi. Ma le rivoluzioni non finiscono qua.

Stefano Bizzotto è stato degradato e non commenterà più le partite dell’Italia, al suo posto Alberto Rimedio. Occasione importante invece per Marco Mazzocchi che prenderà il posto di Franco Lauro alla guida di 90° Minuto. E tante altre potrebbero essere le novità in una stagione davvero innovativa rispetto alle precendeti su Rai Sport.

I cambiamenti, però, non sembrano abbiano entusiasmato il dg Luigi Gubitosiche proprio nei giorni scorsi si è pesantemente scontrato con Mauro Mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>