Europa League, partite 7 Aprile su Sky

di Redazione Commenta

Dopo la Champions, torna l’Europa League che entra nel vivo: tutte le partite in programma giovedì 7 Aprile 2016 saranno visibili su Sky che da quest’anno ha però perso i diritti sulla Champions in faore di Mediaset Premium. Dopo il salto ecco quali sono le squadre chiamate a scendere in campo. Purtroppo non ci sono squadre italiane, eliminate poco per volta dalla competizione.

Ecco allora le partite di Europa League visibili su Sky e in programma per giovedì 7 Aprile 2016: si tratta di Villarreal-Sparta Praga, Braga-Shakhtar Donetsk, Borussia Dortmund-Liverpool e Atletico Bilbao-Siviglia: fischio di inizio fissato per tutte alle 21.05. Tra una settimana esatta sarà poi previsto il match di ritorno che deciderà le squadre che approderanno in semifinale. La finale si giocherà quest’anno a Basilea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>