Calcio, Zaccheroni sostituisce Zenga per le partite dell’Italia

di Maris Matteucci Commenta

Cambiamenti in casa Rai: a commentare le partite di calcio dell'Italia, al fianco del cronista Alberto Remedio, non sarà Walter Zenga ma Alberto Zaccheroni.

Grandi cambiamenti in casa Rai: a commentare le partite di calcio dell’Italia, al fianco del cronista Alberto Remedio, non sarà Walter Zenga (come annunciato in un primo momento) ma Alberto Zaccheroni.


E già giovedì 1 Settembre, nella prima amichevole degli azzurri contro la Francia, Zac ha potuto cominciare la sua nuova avventura come spalla per le partite di calcio dell’Italia. Non si sa bene cosa sia successo, visto che Walter Zenga era stato scelto per la sostituzione di Giovanni Trapattoni e le cose sembravano ormai essere partite bene. All’ultimo qualcosa è cambiato con Alberto Zaccheroni ingaggiato ufficialmente dalla Rai e pronto dunque a cominciare una avventura tv insolita per lui. Walter Zenga, allenatore del Wolverhampton, si dedicherà dunque solo alla sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>