Tv 8 propone il nuovo ciclo di commedie americane Natural Born Idiots

di Antonio Ruggiero Commenta

Torna il ciclo delle commedie americane Natural Born Idiots, In onda dal 1 giugno dalle 21.15 su Tv 8, la rete televisiva generalista in chiaro di Sky

Su Tv 8 (DTT 8, Sky 121) arriva Natural Born Idiots, il nuovo ciclo di esilaranti commedie americane che accende il giovedì sera della rete televisiva in chiaro di Sky: la lunga programmazione dedicata ai film comici made in USA parte giovedì 1 giugno alle 21.15 e promette una serata di divertimento spensierato e senza regole.

In un doppio appuntamento in prima e seconda serata, il nuovo ciclo Natural Born Idiots condensa grandi nomi del genere come Adam Sandler, Jack Black e Marlon Wayans e la tipica comicità americana, estrema e irriverente.

Si parte giovedì 1 giugno con Mia Moglie Per Finta, commedia ispirata a Fiore di Cactus, pièce teatrale satirica interpretata al cinema da Ingrid Bergman e Walter Matthau. Adam Sandler è Danny Maccabee, chirurgo plastico di successo, che per evitare di rimanere imbrigliato in storie d’amore indossa una finta fede nunziale. Le cose si complicano quando finalmente incontra Palmer, la sua donna ideale. Per mantenere la relazione con Palmer e non svelare il suo stratagemma da single incorreggibile, Danny costruisce un’intricata rete di bugie sul suo finto matrimonio, coinvolgendo anche la sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) nella messinscena.

Si continua a ridere di gusto con Anno Uno, la comedy sui due imbranati cavernicoli Zed (Jack Black) e Oh (Micheal Cera). Ad arricchire la programmazione, la serie Big Mama con Martin Lawrence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>