Quattro Matrimoni in Italia, anticipazioni dell’adattamento per Fox Life: coppia gay in gara

di Salvatore Salamone Commenta

Quattro Matrimoni in Italia

Qualche mese fa vi avevamo anticipato l’inizio delle riprese della versione italiana di Quattro Matrimoni. Bene, adesso possiamo finalmente annunciarvi che da mercoledì 8 gennaio la trasmissione andrà in onda in prima serata su FoxLife (canale 113 Sky). In gara, troveremo anche una coppia gay.

In ogni episodio di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi, tutte però sono accomunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore!

 

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre? Ognuna delle protagoniste metterà in gioco il proprio gusto e stile personale. Vedremo spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie da favola e spose che sceglieranno un matrimonio semplice e informale.

 

E vedremo i più svariati matrimoni a tema:  western, in spiaggia, ballerino,  romantic rock,  principesco, caraibico. Ci saranno anche gli sposi  gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano. Le partecipanti  dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Rispondi