Nord e sud, Sanremo 2010, Maurizio Costanzo, David Letterman Show, Il pranzo è servito: novità

di Redazione 3

Televisione del futuro prossimo e anteriore nel nostro spazio dedicato alla programmazione del futuro.

Raiuno. Il 16 settembre comincerà Nord e Sud, lo show in quattro puntate di Vincenzo Salemme. Il protagonista a Tv Mia spiega in cosa consisterà il programma e chi vorrebbe al suo fianco:

In queste quattro puntate, che andranno in onda dal Teatro Vittoria di Roma, parleremo della comicità italiana, osservando in che modo cambia, secondo la città in cui si trova. Io e i miei autori stiamo contattando in questi giorni i grandi attori che vorrei accanto a me: tanto per fare alcuni esempi, per la comicità romana vorrei Carlo Verdone e Gigi Proietti, per quella fiorentina, Giorgio Panariello. Stiamo lavorando alacremente. Ma ci saranno anche comici meno conosciuti, le televisioni locali, infatti, sono piene di talenti che aspettano l’occasione giusta per emergere.

Raiuno seconda parte. Tony Renis, noto cantante ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo, lancia una proposta intrigante per l’edizione 2010 della kermesse canora: farla presentare contemporaneamente a Simona Ventura, Raffaella Carrà e Antonella Clerici, o in alternativa a Francesco Facchinetti con Pippo Baudo direttore artistico.

Rai, Maurizio Costanzo bocciato. Il conduttore a cui il dg Masi voleva assegnare una seconda serata dedicata al teatro, non tornerà in Rai, perché i consiglieri di entrambi gli schieramenti si sono detti contrari ad una simile eventualità. Eloquenti certe affermazioni:”Non possiamo diventare un cimitero degli elefanti o risolvere ogni problema di Mediaset: ci hanno già provato a mollare Mike Bongiorno”.

Mediaset. Davide Maggio fa sapere che sono state registrate due puntate zero de Il pranzo è servito. Alla conduzione di una delle due è stato chiamato Luca Angeletti (l’attore de Il Capo dei Capi).Il programma troverà una collocazione adatta nel futuro palinsesto di una delle reti Mediaset?

Sky. La società satellitare ha preso a Raisat il canale culinario Gambero Rosso e ha acquistato i diritti per la messa in onda del David Letterman Show, che andrà in onda su Skyuno.

Commenti (3)

  1. TONY RENIS SI TENGA LE SUE “IDEE” NEL CASSETTO BEN NASCOSTE. A SANREMO 2010 SOLO RAFFAELLA CARRA’ CON CARLO PASTORE PER UNA GRANDE FESTA DELLA MUSICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>