MTV8 ha chiuso, al suo posto Tv8

di Redazione Commenta

MTV8 ha chiuso ufficialmente i battenti e dalle sue ceneri è nato il nuovo canale Tv8 già attiva anche online con un nuovo sito,  tv8.it, del quale ancora si deve migliorare il restyling così come hanno annunciato dai vertici alti della rete. E Claudio Bisio è stato scelto come testimonial di questa nuova rete sulla quale Sky punta moltissimo.

Top secret ancora la programmazione che però, secondo le prime indiscrezioni emerse al riguardo, sarà completamente rivoluzionata. Tv8 si appresta a diventare una rete fresca e dinamica, con la messa in onda di programmi che siano in grado di rispecchiare al massimo questa filosofia. Tv8 sarà visibile sul Canale 8 del digitale terrestre: vedremo dunque se con il passare del tempo alcuni piccoli gradi particolari saranno messi a punto, almeno dal punto di vista grafico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>