Cucine da Incubo 2, record di ascolti della seconda stagione per Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

Cucine da Incubo Italia

Stagione da record per Cucine da Incubo su Fox Life (Sky 114) che si afferma la produzione originale Fox più vista di sempre: con oltre 4,8 milioni di contatti totali, la seconda edizione del programma che vede protagonista lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, registra il record di ascolti per una produzione originale di Fox International Channels Italy.

Ogni episodio di Cucine da Incubo è stato seguito in media da 854mila telespettatori (AMR7) con una permanenza media sulle premiere pari al 50% della durata dell’episodio. Ogni premiere ha inoltre raggiunto quasi mezzo milione di contatti; la seconda stagione della trasmissione di cucina unica nel suo genere raccoglie inoltre ampi consensi anche sul pubblico maschile, con un profilo 25/54 anni, istruzione Media e Classe Socio Economica medio-alta e alta con affinità molto elevata sul target AA.

In questa seconda stagione, i social network hanno consacrato Antonino Cannavacciuolo a vero supereroe del web. Intorno ai 20mila Like sulla pagina Facebook di Fox Life, con l’hashtag #CucineDaIncuboIT più volte in Trending Topic – e circa 2300 selfie postati su Instagram per emulare i piatti di chef Cannavacciuolo. E ancora, le 50 gift animate caricate su profilo Tumblr hanno fatto il giro del web diventando di culto e sono state circa 52mila le visualizzazioni delle video ricette pubblicate sul sito ufficiale di Cucine da Incubo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>