Un ospite a sorpesa su Canale 5

di Redazione Commenta

Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.00 va in onda il film per la tv Un ospite a sorpresa (titolo originale The Most Wonderful Time of the Year), una produzione statunitense del 2008 per la regia di Michael Scott. Il film racconta la storia di Jennifer (Brooke Burns), una giovane madre single che è così presa dai problemi di ordine pratico dovuti alla famiglia, da trascurare la propria vita sentimentale. Il suo stesso figlio, Brian di soli sei anni, inizia a non credere nemmeno più alla leggenda di Babbo Natale: del resto come può credere al Babbo Natale se Jennifer è la prima ad essere scettica?

Tuttavia, proprio quando stanno per mancare pochi giorni al Natale e Jennifer stava per rassegnarsi a trascorrere le festività da sola, lo zio Ralph (Henry Winkler) durante un lungo volo conosce Morgan (Warren Christie) un uomo senza radici, che ha finalmente deciso di sistemarsi a Denver aprendo un ristorante con un amico. Ralph invita Morgan a trascorrere qualche giorno con lui passando il giorno di Natale con la sua famiglia, soprattutto in considerazione del fatto che il volo di Morgan è stato all’improvviso cancellato.

Morgan accetta e Ralph lo presenta alla nipote Jennifer: tra i due nascerà un sentimento? E Jennifer finalmente riuscirà a trovare una persona capace di farle battere il cuore?  Un ospite a sorpresa è una commedia dolce e romantica, perfetta per trascorrere un pomeriggio in famiglia e per riscoprire la magia del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>