Un amore per sempre su Canale 5

di Redazione Commenta

Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 15.00 va in onda il film per la tv Un amore per sempre (titolo originale Love’s Enduring Promise), una produzione statunitense del 2004 per la regia di Michael Landon jr. Il film racconta la storia di Clark Davis (Dale Midkiff) un proprietario terriero che negli Stati Uniti di fine ottocento, e della sua famiglia composta dalla moglie Marty Davis (Katherine Heigl) e la figlia adolescente Missie Davis (January Jones), maestra elementare, oltre che dai figli maschi Aaron ed Arnie.

Clark purtroppo a causa di un brutto incidente del quale è rimasto vittima mentre tagliava della legna da ardere, non è più in grado di guidare la fattoria, grazie alla quale hanno potuto vivere fino ad ora. Un giorno, inaspettatamente, giunge alla fattoria Nate LaHaye (Logan Bartholomew), un misterioso e giovane sconosciuto che si offre di dare una mano a Clark ed alla sua famiglia, in cambio di un posto dove vivere.

Missie fin dalla prima volta in cui vede il ragazzo si sente incredibilmente attratta da lui ed inizia a dimostrargli il proprio interesse: però la ragazza ha anche un altro spasimante che la corteggia da tempo con insistenza. Si tratta di Grant Thomas (Mackenzie Austin), uomo ricco e affascinante che potrebbe farle cambiare radicalmente lo stile di vita cui è dovuta sottostare fino ad oggi e che inizia a starle stretto.

Chi sceglierà Missie? L’amore genuino e disinteressato di Nate oppure preferirà vivere una vita agiata accanto al ricco Grant, nonostante non provi per lui un sentimento forte? Un amore per sempre è una commedia sentimentale la cui visione è consigliata per tutta la famiglia: il film ha avuto un grande successo tanto da aver vinto nel 2005 il Character and Morality in Entertainment Awards ed aver ricevuto nello stesso anno una nomination anche al Movie Guide Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>