Home » Matrimonio in vista su Canale 5

Matrimonio in vista su Canale 5

 Su Canale 5 alle 15.45 va in onda Matrimonio in vista (Liebesticket Nach Hause), una produzione tedesca del 2008 per la regia di Sebastian Vigg. Il film racconta la storia di Jackie Lindberg (Wolke Hegenbarth) una bella ragazza originaria della Pomerania occidentale che ad un certo punto della sua vita decide di mollare tutto e trasferirsi a Monco di Baviera.

Qui Jackie diventa assistente del direttore di una grossa casa editrice e azienda di comunicazione, Marianne Forster (Christine Kaufmann), la quale ha un figlio molto affascinante, Frederik Foster (Oliver Bootz): tra i due si crea fin da subito una grande intesa, che sfocia in un rapporto sentimentale. Frederik, innamorato di Jackie la vorrebbe condurre all’altare, ma c’è un piccolo problema di fondo: Jackie allo stato attuale è ancora sposata con Thomas Weigend (Julian Weigend) detto Tom, anche se tra i due i rapporti sono tesi da parecchio tempo.

Jackie non ha mai detto a nessuno di questo suo precedente legale e Tom si è sempre rifiutato di firmare le carte per il divorzio: come farà Jackie a convincerlo a firmarle in modo da poter sposare il ben Frederik? Altre problematiche sopraggiungono per rovinare la festa ai due innamorati: infatti Marianne non è molto felice di questo legame che si è venuto a creare.

Jackie si mette in viaggio alla ricerca di Tom: l’uomo non si oppone al nuovo progetto matrimoniale dell’ex moglie e firma i documenti per il divorzio. Ma appena ha le carte in mano, Jackie non sembra più così sicura del suo legame attuale. Come andrà a finire la storia tra la ragazza e Frederik? E il sentimento che provava per Tom si riaccenderà oppure si tratta solo di insicurezza? Matrimonio in vista è una bella commedia romantica e divertente.

1 commento su “Matrimonio in vista su Canale 5”

Lascia un commento